Anna Tatangelo vestita da uomo sorridente e sensuale su Instagram fa strage dei cuori di migliaia di follower

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo fa impazzire i suoi follower con un post che mostra tutta la sua bellezza e sensualità. Ma anche la sua forte ironia. Sorridente come non mai vista nell’ultimo periodo, i suoi occhi sembrano brillare di una luce diversa da alcune settimane.

Non si ha la certezza che dietro questa sua ‘rinascita’ ci possa essere una nuova fiamma. Ma tant’è, dopo la chiusura del rapporto con Gigi D’Alessio, il gossip si è soffermato più volte su di lei.

E questa voglia di sorridere che si evidenzia su Instagram potrebbe portare a questa conclusione. Con i post che la mostrano in una carica di sensualità forte. Oltre che nella sua bellezza che più volte fa perdere la testa ai follower.

Innamorati di lei: tanti i commenti sul web di fan che si emozionano ad ogni foto pubblicata dall’artista.

–> Leggi anche Diletta Leotta, amore per il cibo. Ma i fan notano un particolare bollente

Lo scatto in abito da uomo è un successo clamoroso per lei in termini di like e commenti dei follower entusiasti

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo brilla di una luce che la rende ancora più attraente in questo periodo. Il suo fascino e la sua bellezza la rendono come una delle donne più ricercate sul web. Con tanti follower che stravedono per la sua forma fisica perfetta.

Che sia allenamento o scatto sensuale a casa, il risultato è lo stesso. I questo periodo soprattutto la Tatangelo riesce a muovere migliaia di like e commenti di fan entusiasti. Con il suo sorriso che spiazza ed illumina.

Nell’ultimo post si presenta in giacca e pantalone da uomo. Tanto che qualche follower maliziosamente ha pensato a qualche presenza maschile al momento del post. Ma i fan si sono subito accorti di un articolare che li ha elettrizzati.

–> Leggi anche Marika Fruscio stuzzica i fan sulla Fase 2: “Siete pronti a viaggiare?”

View this post on Instagram

Like a boy 💼

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Dalla scollatura della giacca sbottonata si scorge l’intimo bianco dell’artista e le forme che scaldano gli animi. Con il risultato di migliaia commenti tutti per lei.

–> Leggi anche Raccolta fondi Coronavirus: foto di Jennifer Aniston “nuda” messa all’asta