Giulia De Lellis ed Andrea Damante: giornata romantica a cavallo dopo una settimana di impegni lavorativi

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno trascorso una romantica giornata a cavallo dopo una settimana impegnativa di lavoro per entrambi. I due da poco sono tornati a vivere insieme a Milano.

Nei giorni scorsi il gossip si era acceso su di loro per una lite per gelosia. Con l’influencer romana che non ha avuto una reazione pacata nei confronti del dj veronese. Pomo della discordia il comportamento di Damante che non è piaciuto alla compagna.

Sempre Instagram al centro delle polemiche. Con Damante che mette un like sul profilo di Sara Croce. Provocando l’ira della De Lellis. Situazione che è rientrata in poco tempo, con la coppia che ha superato anche questo piccolo intoppo.

Ma si sa, quando si tratta di personaggi pubblici le insidie sono dietro l’angolo. E le polemiche anche.

–> Leggi anche Elenoire Casalegno stupisce in bikini per un “bagno di sole in terrazzo”

Alle spalle anche la crisi di qualche anno fa. In un sabato romantico i due hanno mostrato di essere molto affiatati

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dopo la sfuriata contro Andrea damante raccontata dal settimanale Chi è tornata serena. Con la coppia che adesso sembra tranquilla. Polemiche superate, probabilmente con le spiegazioni del dj che sono sembrate sincere.

D’altra parte il personaggio di riferimento è Sara Croce. La bellezza di Avanti un altro (la Bonas) che sta strappando cuori sia dei telespettatori che del popolo del web. Insomma, la scenata di gelosia di Giulia ci sta.

La giornata romantica trascorsa oggi è stata raccontata dall’influencer sulla sua pagina Instagram. Con le foto che hanno mostrato la passeggiata a cavallo in una cornice immersa nel verde e nella tranquillità. Tanti i commenti dei follower felici di vederli insieme.

–> Leggi anche Sabrina Ferilli ad Amici Speciali:”Maria che c***o hai combinato!”

View this post on Instagram

Nature 💚💘🦋🙏🏼🌈🐴

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Un messaggio ai tanti che vedevano il loro rapporto in crisi il loro rapporto. Che era saltato qualche anno fa. Ma adesso tutto sembra per loro andare per il verso giusto.

–> Leggi anche Loredana Lecciso ed Al Bano: “una spina nel cuore” a causa di due lutti