Vediamo insieme che cosa è successo a Benedetta Rossi, e per quale motivo è uscita da una clinica dicendo di aver fatto molti esami, o chi li ha fatti.

Benedetta Rossi è molto conosciuta per la sua spontaneità e per le sue ottime ricette che fanno i giro del web ogni volta, e non solo, perché ormai è una star anche della televisione.

Vediamo insieme che cosa è successo e coma mai è preoccupata.

Benedetta Rossi preoccupata uscita dalla clinica: “Abbiamo fatto tanti gli esami”

La bravissima e super amata star dei programmi di cucina, Benedetta Rossi, in questi ultimi giorni sta facendo preoccupare i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO RISPONDE A MARA VENIER SUL CASO “DOMENICA IN”

Si perché nella giornata di ieri ha pubblicato una immagine dove c’era questa didascalia, cerchiamo di capire che cosa è successo.

Ma partiamo dall’inizio, ovvero insieme al marito Marco, nella loro bella casa di campagna, non sono da soli, perché vicino a loro c’è sempre il loro fidato cagnolone Nuvuola.

LEGGI ANCHE —-> BELENE E STEFANO DE MARTINO IN CRISI: LA RIVELAZIONE “HA BACIATO MATTIA”

Nuvola, non è più giovanissimo ed inizia ad avere qualche problema legato all’età, e per Benedetta e Marco, è come se avessero un figlio, ed ovviamente per lui fanno solamente le scelti migliori.

Nella fotografia che Benedetta ha pubblicato ieri sul suo profilo social di Instagram, possiamo vedere, Marco che tiene in braccio Nuvola, appena usciti dalla clinica veterinaria.

Si, perché i tanti esami sono stati fatti a Nuvola, e nel post che ha pubblicato ha detto che la sua salute generale va bene, ma per quanto riguarda i problemi alle zampe posteriori, si dovranno abituare ad una nuova condizione.

Possiamo leggere che ci terranno aggiornati su quello  che succede ad un importante componente della loro famiglia.