Sabrina Salerno rimane tra le protagoniste assolute del web: ogni sua foto è molto apprezzata dai follower

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno rimane tra le protagoniste del web. Una delle preferite tra la fine del 2019 e questa metà del 2020. Quasi sei mesi caratterizzati dal lockdown e dall’emergenza. Situazioni che non hanno impedito all’icona sexy degli anni 90′ di farsi apprezzare a suon di post bollenti.

Dopo qualche anno fuori dai radar e dal gossip, la cantante è tornata a farsi apprezzare. Con le sue doti fisiche mai messe in discussione. A 52 anni mostra ancora oggi un fisico invidiabile, con curve da capogiro che fanno impazzire i follower.

Per lei davvero il tempo sembra essersi fermato. E non si tratta di un modo di dire, perché per Sabrina parlano i numeri e la passione che mantengono i fan nei suoi confronti. Non solo quelli della sua generazione, anche tanti giovani rimangono esaltati dal suo fascino.

–> Leggi anche Elisa Isoardi: arriva finalmente una buona notizia per lei

Il post su IG in occhiali scuri e scollatura in primo piano conquista il popolo del web che si scatena a suon di like

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha stupito i suoi follower con l’ultimo post su Instagram. Da tempo ormai si prepara all’estate, dopo mesi trascorsi in casa la cantante pensa solo alle vacanze e al mare. Con tante prove costume in attesa di tempi migliori.

Post che hanno infiammato il web, con le sue curve e le scollature che hanno fatto davvero perdere la testa ai suoi ammiratori. Che crescono sempre di più in numero. Con i follower della sua pagina che sono arrivati a quota 498mila.

Nel post in occhiali scuri e scollatura, Sabrina è apparsa in tutta la sua sensualità. Raggiungendo per l’ennesima volta un risultato straordinario di like e commenti allo scatto sensuale. Foto che abbiamo pubblicato sotto dalla sua pagina Instagram.

–> Leggi anche Antonella Mosetti, l’intimo è bollente: “Non si ama solo l’aspetto fisico”

Centinaia i commenti per lei (oltre trecento), con i like che superano quota ventimila. I follower anche questa volta dimostrano di aver gradito il suo post.

–> Leggi anche Clizia Incorvaia si confessa: “Ho sbagliato”