Alba Parietti ha esaltato i fan del web con una foto in bikini che ha mostrato la sua sensualità a 59 anni

Alba Parietti

Alba Parietti anticipa su Instagram il suo 59esimo compleanno (che festeggia il 2 luglio) e si mostra in bikini. Con un fisico invidiabile che scatena l’entusiasmo dei suoi ammiratori. La storica conduttrice ormai è una vera e propria influencer.

Personaggio pubblico non solo televisivo ma anche sui social. Insomma, ancora oggi è considerata una bella donna capace di esaltare i suoi ammiratori quasi a sessant’anni. Un traguardo che lei mostra con orgoglio, affermando di amarli tutti.

Un lungo messaggio al post, denota la voglia di continuare a stupire. E di mettere alle spalle il brutto periodo che ha colpito l’Italia. Con un emergenza che ha messo in ginocchio il nostro paese. Non solo per l’aspetto sanitario ma anche per quello economico.

Lei che è lombarda, ha scritto in piena pandemia un post dedicato alla sua regione. Confessando di aver scoperto con un test sierologico di aver contratto il virus.

–> Leggi anche Flavio Insinna si scusa per l’accaduto al’Eredità: “Recuperiamo”

“E l’anno prossimo saranno fieramente 60. Li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, li ho stravissuti”

Alba Parietti ha stupito con due post che hanno messo in risalto la sua voglia di sedurre i suoi ammiratori. Facendolo con le armi in suo possesso: la sensualità e bellezza, doti che accompagna ad un fisico asciutto e perfetto.

In uno dei post (pubblicato sopra) in primo piano il suo sguardo seducente. Con la didascalia a completare: “Buona giornata a tutti voi. Mi sono svegliata con la faccia da mascalzona (cit . Fellini) e con tanta voglia di vivere”.

Poi il secondo scatto, quello in costume e che ha riscosso un grande successo di commenti e like. E che ha sbalordito per la perfezione fisica dell’influencer che a 59 anni da compiere rimane tra le donne più desiderate in Italia. Un icona sexy che non tramonta mai.

–> Leggi anche Lockdown, riceve un pacco dopo 8 anni: “Me n’ero persino dimenticato2

In questo post (pubblicato sopra) ha mostrato la forma fisica smagliante e raccontato si amare tutti i suoi anni come si legge nel lungo commento.

–> Leggi anche Al Bano si sfoga: “Ho solo uscite così posso andare avanti poco”