Vediamo insieme come mai, al bravissimo e super seguito, Flavio Insinna, quando era sul set se si girava veniva preso in giro.

Flavio Insinna confessa: "Sul set mi giravo e mi prendevano in giro"
Flavio Insinna confessa: “Sul set mi giravo e mi prendevano in giro”

Il super seguito ed apprezzato, Flavio Insinna, al momento è impegnato nella conduzione del programma in onda sulla Rai, L’eredità.

Ma ha confessato che quando andava sul set, per girare, veniva preso in giro, vediamo meglio come mai e quando succedeva.

Flavio Insinna confessa: “Sul set mi giravo e mi prendevano in giro”

Anche la puntata che è andata in onda nella serata di ieri, per quanto riguarda il programma condotto dal bravissimo Flavio Insinna, è stata molto seguita.

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO L’HA FATTO SENZA PROTEZIONE: IMPAZZANO LE POLEMICHE

Purtroppo però non è stata vinta la somma messa in palio, perché la risposta è stata sbagliata.

Ma Flavio Insinna, per spiegare il collegamento tra le varie parole, ha confessato un aneddoto di quanto era sul set per girare la fiction super amata, Don Matteo.

LEGGI ANCHE—–> UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI SI SFOGA: “CONTINUATE A OFFENDERMI”

Interpretava il ruolo del capitano Anceschi, per ben 5 stagioni di seguito, Flavio ha infatti confessato che Nino Frassica:

“Trovava sempre il modo di fare una battuta per prendermi in giro, io mi giravo e lui mi diceva: lo dico in senso positivo!”

Flavio Insinna confessa: "Sul set mi giravo e mi prendevano in giro"
Flavio Insinna ha interpretato il ruolo del Capitano Anceschi per ben 5 stagioni

Ma tornando al campione che giocava al programma l’Eredità, purtroppo non è andata bene perché non è riuscito a vincere i 23.750 € che erano in palio, che sarebbero andati poi, come ha più volte spiegato Flavio Insinna, al Banco Alimentate, per aiutare chi si trova in difficoltà in questo periodo di emergenza sanitaria.