Floriana Messina esalta il pubblico con un balletto sexy e un vestitino stretto che evidenzia l’abbondante décolleté

Floriana Messina

Floriana Messina irresistibile su Instagram. Ancora una volta un suo post scatena il web con un video che mostra tutta la sua sensualità e carica sexy. L’ex concorrente del Grande Fratello sa come creare l’atmosfera giusta per i follower.

E per scatenarli basta davvero poco. Con il fisico esplosivo tutto curve che si ritrova è facile far parlare di se. E finire con un video che fa il giro del web. Anche immagini di pochi secondi le bastano per accrescere la sua fama e notorietà.

E’ una persona completamente diversa Floriana dopo la partecipazione al GF12. Sia fisicamente che caratterialmente. Adesso è molto più sicura di se. In alcune interviste ha dichiarato di piacersi, nonostante il cambiamento netto con il passato.

Per lei il GF è stata un esperienza importante, che l’ha resa celebre e che le ha permesso di entrare nel mondo dei ‘personaggi pubblici’.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis stupisce i fan: “so soddisfazioni”

Centinaia i commenti di complimenti per la showgirl. Con i like che sono arrivati in pochi minuti a quota 75mila

Floriana Messina

Floriana Messina ancora una volta protagonista del web grazie ad un video di pochi secondi. In un vestitino molto stretto la showgirl e volto noto in alcune trasmissioni televisive, ha scatenato i suoi ammiratori.

Un video che ha reso bollente l’atmosfera con i follower scatenati in messaggi e commenti di approvazione per l’ex gieffina. Si presenza in primo piano con uno sguardo ammaliante ed una carica di sensualità molto forte.

Con una scollatura evidente comincia il suo balletto che fa perdere il fiato agli ammiratori. Che rimangono a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza e sensualità. Video che abbiamo postato sotto e che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di utenti.

Tante le visualizzazioni e centinaia i commenti. Con i like che salgono in pochi minuti a quota 75mila.

–> Leggi anche Loredana Lecciso l’ha fatto senza protezione: impazzano le polemiche

View this post on Instagram

Bella ciao 👋🏽

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Un numero importante per lei che continua a crescere nel gradimento degli italiani con i suoi 522mila follower sulla pagina ufficiale.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini rivela:”Le ho rifatte ma sono pentita”