Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Maurizio Costanzo, su Simona Ventura che si è allontanata dalla televisione, per quale motivo.

La domanda di come mai la bravissima e super amata dal pubblico Simona Ventura si sia allontanata dalla televisione arriva a Maurizio Costanzo.

Tramite il giornale Nuovo, dove tiene una rubrica sulla televisione, ma vediamo meglio insieme.

Simona Ventura lontana dalla tv: “Ha dovuto rallentare”

La domanda, come dicevamo prima, l’ha fatta una donna di Piacenza, che ha chiesto maggiori informazioni su Simona Ventura, dicendo che l’anno scorso si vedeva molto spesso sul piccolo schermo, mentre quest’anno non si è quasi mai vista.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER SCOPRE LA TRUFFA DELLA DIETA: “NON è VERO UN CA***!”-VIDEO

Probabilmente preoccupata, ha chiesto direttamente a Maurizio Costanzo che cosa è successo, e se ne caso era ai ferri corti con mamma Rai.

La risposta di Maurizio Costanzo, ovviamente è arrivata, ed ha dato la sua opinione, come prima cosa, ovviamente ha fatto notare, che come molti altri colleghi in questo momento di emergenza sanitaria in corso anche moltissimi altri personaggi famosi hanno dovuto allentare un po’.

LEGGI ANCHE —-> MILLY CARLUCCI L’APPELLO: “SONO IN GROSSE DIFFICOLTA”-VIDEO

Ha anche dichiarato che presto la rivedremo alla guida di qualche programma, anche se non possiamo sapere se in Rai oppure in Mediaset.

Maurizio Costanzo, ha terminato la risposta alla signora, dicendo che difficilmente la Rai si lascerà sfuggire una conduttrice amata, seguita e brava come lei, definendola “un cavallo di razza”.

Quindi a breve potremmo nuovamente vedere la bravissima Simona Ventura sul piccolo schermo per la gioia di molti spettatori da casa.