Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato la stessa Eleonora Daniele, sul suo profilo social di Instagram, dove si mostra in intimo.

La bravissima e super amata dal pubblico, Eleonora Daniele, ha pubblicato una immagine sul suo profilo social di Instagram.

Ma vediamo meglio come si è mostrata.

Eleonora Daniele in intimo a pochi giorni dal parto

E’ molto amata dal pubblico, ed è uno dei pochi programmi che non sono stati interrotti durante l’emergenza sanitaria per il Coronavisu, ovvero Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO: “IL MIO FUTURO è SOLA CON ME STESSA”

In questo momento è in dolce attesa della sua prima figlia, che nascerà a breve e si chiamerà Carlotta, in ricordo della sua nonna.

Nelle scorse ore, però ha pubblicato una sua immagine con una dedica per i giorni che verranno, ovvero per uno dei periodi più belli dell’anno, l’estate.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER SCOPRE LA TRUFFA DELLA DIETA: “NON è VERO UN CA***!”-VIDEO

Sicuramente quest’anno sarà un po’ diversa, e non solamente per Eleonora, che diventerà mamma, ma anche per tutti noi, che dobbiamo convivere con l’emergenza Covid-19.

Nella fotografia possiamo vedere la bellissima Eleonora Daniele che distesa sule letto ascolta la canzone “Estate” di Jovanotti, e si possono anche leggere alcune strofe della canzone.

Eleonora Daniele in intimo a pochi giorni dal parto
Eleonora Daniele in intimo a pochi giorni dal parto

Indossa una maglietta azzurra con le spalline in pizzo, ed il dolce sguardo è quello di una bellissima mamma in dolce attesa.

Eleonora ha anche dichiarato che una volta nata la sua piccola Carlotta, finirà gli studi per prendere la sua seconda laurea, una donna davvero instancabile e dalle mille risorse.