Vediamo insieme a che cosa si riferisce, la confessione di Elettra Lamborghini, per il quale le ha rifatte ma che si è pentita.

Elettra Lamborghini si è fatta conoscere in molti lati del suo carattere in questo periodo di emergenza sanitaria, dove ha pubblicato spesso, sul suo profilo social di Instagram, momenti della sua giornata.

Ma vediamo insieme la confessione che ha fatto, per qualcosa di cui si è pentita.

Elettra Lamborghini rivela: “Le ho rifatte ma sono pentita”

La bellissima, ed altrettanto brava, Elettra Lamborghini spesso provoca il suo pubblico, e non solamente quello con atteggiamenti molto sensuali, e non ha problemi a mostrare il suo bellissimo corpo.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER SCOPRE LA TRUFFA DELLE DIETE: “NON è VERO UN CA***!”-VIDEO

Ha rivelato anche la posizione di alcuni piercing, ad esempio il septum, lo ha riaperto, mentre ne aveva anche un altro sul naso.

Ha poi mostrato anche una serie di brillanti che ha sulla schiena, mentre quello che ha sull’ombelico non le piace più molto.

LEGGI ANCHE —-> ORNELLA MUTI LA FOTO SENZA VELI è DA PERDERE IL FIATO- “IL COMMENTO DI NAIKE”

Durante il periodo di lockdown, ha dichiarato prima di essere ingrassata ma poi si è messa a dieta ed è riuscita a perdere circa 6 chilogrammi.

Ha mostrato anche i progressi che ha fatto in varie stories su Instagram, ma torniamo alla dichiarazione che ha rilasciato.

In molti pensavo che Elettra si sia rifatta il seno, ma invece non è così, ha rifatto le ciglia, come lei stessa a rivelato tramite una storia su Instagram.

Elettra Lamborghini rivela: "Le ho rifatte ma sono pentita"
Elettra Lamborghini rivela: “Le ho rifatte ma sono pentita”

La bellissima Elettra si mostra con delle folte e lunghissime extension alle ciglia, senza trucco, ma qualcosa non la convince e si è pentita di questa sua scelta, come lei stessa ha confessato.

Anche lei si sta preparando a ritornare al lavoro, quindi probabilmente a breve ci sarà magari una nuova canzone, con un bellissimo video.