Wanda Nara: dopo l’allenamento in casa mostra uno scatto con una scollatura evidente che fa il giro del web

Wanda Nara

Wanda Nara scatena ancora una volta i follower di Instagram. L’argentina, agente e moglie di Mauro Icardi, non è nuova a scatti bollenti pubblicati sui social. Nelle scorse settimane, nel periodo di quarantena ormai alle spalle, ha postato tante foto e video.

Che hanno riguardato la vita privata e di famiglia. Ma anche gli appuntamenti di lavoro con il suo marchio di cosmetici a suo nome che sta prendendo quota e visibilità. Tanti i post che hanno poi mostrato la bella argentina in grande forma fisica.

Perché durante tutta la fase della quarantena non si è mai sottratta all’allenamento. Per apparire al massimo della perfezione nei suoi post pubblicati. Messe da parte anche le polemiche con l’ex marito Maxi Lopez, in queste settimane si è dedicata alla famiglia.

Nello scenario della villa sul lago di Como, la famiglia Icardi-Nara ha trascorso tutte le festività in isolamento. Dalla Pasqua al 25 aprile al Primo Maggio. Festività insolite che hanno fatto crescere la voglia di mare e di vacanza in tutti.

–> Leggi anche Maria Grazia Cucinotta scalda i follower: la scollatura è davvero evidente!

Nel post in abbigliamento da palestra ha messo in evidenza le sue forme apprezzate dai follower

Wanda Nara

Wanda Nara ha colpito ancora i follower. Che hanno apprezzato tantissimo lo scatto dopo l’allenamento. Un allenamento che tiene quotidianamente, per mantenersi in forma in vista delle vacanze che potrebbero scattate a breve.

Appena ci sarà la notizia della fine della pandemia, con la sconfitta del virus, tutti potranno festeggiare. E la speranza è che tutto questo possa accadere entro l’estate. Tanta è la voglia delle persone di ripartire.

Anche Wanda sogna la sua vacanza. E nel frattempo continua ad allenarsi. Mostrando un fisico perfetto. Nello scatto (pubblicato sotto) in primo piano le curve.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci commossa: “Non le ho detto che stava morendo”

Che ancora una volta fanno impazzire il popolo del web. Con la foto che riceve migliaia di commenti e like.

–> Leggi anche Manuela Ferrera infiamma il web: il nuovo video è da togliere il fiato!