Maria Grazia Cucinotta in gran forma su Instagram: un particolare bollente non passa inosservato

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ha esaltato i suoi fan con un messaggio su Instagram da didascalia ad una foto. Scatto che l’ha ritratta in tutto il suo fascino che continua a renderla irresistibile ai tanti ammiratori del web.

L’attrice siciliana a 51 anni è una bella donna, molto apprezzata ed amata dagli italiani. Che la stimano come attrice ma anche come personaggio pubblico. Che adesso sa spezzare cuori anche su Instagram.

Tanti i suoi scatti che ricevono migliaia di commenti e like. Foto che mostrano il suo passato e presente sul set. Ma anche con scene di vita quotidiana. Come tante ce ne sono state in queste settimane di quarantena.

Dove si è mostrata spesso, anche con foto del passato. E ha provato a tenere compagnia ai suo pubblico in un momento delicato per l’Italia.

–> Leggi anche Manuela Ferrera infiamma il web: il nuovo video è da togliere il fiato! 

La scollatura e la maglietta bianca ha scatenato il gioco del vedo non vedo che ha esaltato i suoi follower

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ha imparato anche su Instagram l’arte della seduzione. Il suo fascino resta immutato nel corso degli anni. Con i fan che continuano ad apprezzarla in televisione ma adesso anche in rete.

Una soddisfazione per lei che rimane da sempre un personaggio amato e rispettato nel cinema e nella televisione. L’attrice siciliana è molto legata alla sua terra, tanto che ricorda le sue origini in quasi tutti i post che pubblica.

Anche in quello in maglietta bianca ha scatenato i follower. L’augurio per la riapertura delle attività in questa fase 2 è stato molto apprezzato. Ma anche lo scatto con la sua scollatura che ha evidenziato le forme. Foto (postata sotto) che ha ricevuto migliaia di like e commenti.

–> Leggi anche Mara Venier chiusura anticipata Domenica in : “Sono stanca non ce la faccio”

Maglietta sottile che ha fatto trasparire le curve. Con l’effetto del vedo non vedo che ha esaltato i follower che non hanno perso tempo nel commentare la bellezza dell’attrice.

–> Leggi anche Elodie nuovo look e bikini: l’insieme è da perdere il fiato