Vediamo insieme che cosa sta succedendo alla super conosciuta Caterina Balivo, che si è recata in clinica e dopo una ecografia si dovrà,forse, operare.

Caterina Balivo è davvero molto amata e seguita dal suo pubblico, in questo periodo di quarantena ha poi deliziato i suoi ammiratori con varie dirette Instagram.

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato dopo essere stata in clinica.

Caterina Balivo in clinica: “Ho fatto una ecografia, mi dovrò operare”

In questo periodo di lockdown per tutto il nostro bel paese, Caterina Balivo, ha deliziato i suoi ammiratori con delle interviste per parlare di alcuni libri, con gli stessi scrittori.

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO INSINNA L’EMEZIONE PRIMA DE L’EREDITà: “HO RICEVUTO UNA BELLA LETTERA”

E’ tornata da pochi giorni al timone del suo programma, Vieni da me, sempre molto seguito dal pubblico.

Ma nella giornata di ieri, ha fatto inizialmente preoccupare i suoi ammiratori per alcune stories sul suo profilo social di Instagram che ha pubblicato, ma vediamo meglio per quale motivo.

LEGGI ANCHE —-> EMMA MARRONE SI CONFESSA: “MI SONO INNAMORATA DAVVERO”

Ha infatti dichiarato che ha fatto una ecografia, ed ha una ciste, “Forse andrà tolta”, sono state le sue parole.

La ciste si trova sul collo del piede, ed ha continuato dicendo, che potrebbe andare via con l’estate o forse operata, ancora non è certo.

Ha poi continuato dicendo, che l’appuntamento era in una struttura privata e la sensazione si super sicurezza le ha trasmesso anche un po’ di angoscia.

View this post on Instagram

Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata. La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi. Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro. Vi bacio, rimetto la mascherina e torno a casa a prepararmi per la diretta tv di @vienidamerai 😘😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Le hanno misurato la febbre, aveva la mascherina, il disinfettante, ed il distanziamento alla seduta e soprattutto c’era poca voglia di sorrisi.

Ha continuato dicendo che finita la visita ha fatto una passeggiata nel verde per ricordarsi che è solamente una ripartenza.