Gemma Galgani durante la puntata di ieri si è lasciata andare in un lungo sfogo nello studio di Uomini e Donne, in onda su canale 5.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga "Continuate a offendermi"
La tronista 71enne Gemma Galgani

 

Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio su canale 5, Gemma Galgani si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

LEGGI ANCHE—>MARIKA FRUSCIO IRRESISTIBILE SUL WEB: IL BUONGIORNO IN INTIMO E’ BOLLENTE

A “Uomini e Donne”, infatti, la tronista sta facendo parlare di se ormai da alcune settimane,  da quando Nicola Vivarelli in arte Sirius si è dichiarato; in molti le stanno dando contro per la differenza di età tra i due.

Gemma Galgani ha lasciato in lacrime lo studio di Uomini e Donne

Questi scontri verbali sono da parte soprattutto di Tina e Gianni Sperti, che non credono alla buona fede di Sirius, a causa della sua giovane età.

Anche Valentina, tronista anche lei, sembra interessata al giovane, coprendolo di complimenti e definendolo più maturo rispetto alla sua attuale età.

A questo punto Gemma non ce l’ha più fatta, tanto da crollare davanti a tutti in diretta Tv: “Io vengo derisa, offesa, trattata con pesantezza da parte di quella donna e devo stare zitta. Non ho perso la testa, ho preso atto di quello che c’era alle mie spalle. Gianni dice che ci ho messo cattiveria per la prima volta? Sì è vero, sono stanca di essere derisa da queste qua”.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE SI CONFESSA: ” MI SONO INNAMORATA DAVVERO”

La donna a cui si è riferita la Galgani è Tina, che non ha mai nascosto l’astio nei suoi confronti. Infatti sia lei che Gianni Sperti hanno sempre detto a Gemma che una liason con il 26enne sarebbe assurda. “Per me tra una nonna e un ragazzino non ci può essere amore, sono all’antica” ha dichiarato Tina.

Maria De Filippi però si è voluta schierare dalla parte di Gemma “Gemma sta vivendo questa frequentazione con difficoltà a causa delle continue critiche. Il fatto che tutti le puntino il dito contro la fa soffrire. Forse si aspetta solidarietà da persone come Valentina e Roberta che reputa diverse rispetto a coloro che l’hanno sempre attaccata”

Gemma è stufa di sentire sempre le stesse cose, così alla fine ha abbandonato di corsa lo studio in una crisi di pianto, seguita da Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga "Continuate a offendermi"
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte Sirius

Prima della conclusione della puntata, sono  rientrati insieme e la tronista ha rivelato cosa si sono detti “Gli ho detto che non voglio essere un ostacolo, un impedimento alle sue conoscenze, ho sempre sopportato promenade di donne, gli ho ripetuto che può sentire e vedere chi vuole”.