Marika Fruscio: il post in intimo è irresistibile per i follower che apprezzano il post in intimo e le forme in evidenza

Marika Fruscio

Marika Fruscio scatena i suoi follower con un post di quelli bollenti. Da far perdere la testa. Il risveglio della showgirl è stata all’insegna delle curve esplosive che ormai caratterizzano il suo personaggio. Con migliaia di consensi che arrivano ai suoi post grazie al gradimento della popolazione maschile di Instagram.

Non è di certo la prima volta che la 41enne milanese e tifosa del Napoli sconvolge per scollature e forme abbondanti. Il suo personaggio è ormai celebre sia in televisione che in rete. La sua presenza fissa in trasmissioni calcistiche l’ha resa personaggio televisivo. Così come si può definire personaggio pubblico sui social.

Su Instagram i suoi post sono sempre apprezzati, anche perché spesso senza veli. Di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione ai follower. Insomma, anche nell’ultimo post ha reso felici i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Floriana Messina fa impazzire il web: il balletto bollente esalta i fan!

Grande successo al post del risveglio. Il commento ironico di Luca Sepe: “Sei tutta gonfia, va tutto bene?”

Marika Fruscio

Marika Fruscio e i suoi post che non passano inosservati. Lo scopo è quello di attirare l’attenzione e di provocare. Per crescere ancora con i follower (attualmente ne ha 580mila) e nel gradimento del pubblico che già adesso è altissimo.

Usando le armi migliori a disposizione che sono quelle della seduzione attraverso la sua estrema carica di sensualità. Che puntualmente esprime nei suoi post. Come è accaduto in quello di poco fa.

Dove in intimo bianco ha augurato il buongiorno a tutti. Forme e fisico esplosivo in bella vista, con i commenti e i like dei follower che hanno raggiunto numeri record. Tra i tanti commenti si nota quello dell’artista e cabarettista napoletano Luca Sepe.

–> Leggi anche Maria Monsè: il video esalta i follower. C’è per un particolare bollente!

View this post on Instagram

Iniziamo con ottimismo🙂👌

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

Che in modo scherzoso ha scritto al post di Marika: “Maledizione, ma ti senti bene? Sei tutta gonfia tesoro mio!!!”

–> Leggi anche Taylor Mega in versione insegnante: la maglietta trasparente infiamma il web