Da qualche settimana Stefano De Martino è tornato a Napoli, lasciando sola Belen Rodriguez, che si consola, però, con l’amica di sempre Elodie.

Belen Rodriguez senza Stefano De Martino: si consola con l amica
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Da qualche settimana il ballerino Stefano De Martino ha fatto ritorno a Napoli, dove si prepara a girare nuove puntate del programma “Made in Sud”.

LEGGI ANCHE—>TAYLOR MEGA IN VERSIONE INSEGNANTE: LA MAGLIETTA TRASPARENTE INFIAMMA IL WEB

“Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”, racconta De Martino.

Belen Rodriguez, sola a Milano, rivide le amiche.

La bella showgirl Belen Rodriguez è rimasta a Milano con il figlio Santiago. In questo periodo di lontananza dal marito si consola con l’amica Elodie Patrizi, ex allieva di “Amici”.

Tutte e due vivono a Milano, dove Elodie è andata a convivere con il compagno Marracash, mentre Belen ha preso casa con il marito e il figlio.

Le due amiche non si vedevano da molto tempo e hanno voluto immortalare questo momento con una foto, pubblicata sulle storie di Instagram.

LEGGI ANCHE—>EVA HENGER, CURVE MOZZAFIATO: IL VIDEO SU INSTAGRAM ESALTA I FOLLOWER!

In queste foto si mostrano solari e la showgirl scrive “Quando sei bella!”, riferito alla cantante, che ha abbandonato il taglio corto e ha preferito una nuova acconciatura, stile afro.

Belen Rodriguez senza Stefano De Martino: si consola con l amica
Il post pubblicato sulle storie Instagram

C’è però chi nota, però, che le due non indossano ne la mascherina ne si mantengono ad un metro di distanza. Questioni fondamentali per il momento che stiamo vivendo.