Vediamo insieme che cosa è successo tra Clizia Incorvavia e Paolo Ciavarro, tanto che lei ha dichiarato che è “pura follia”.

Clizia Incorvaia smentita su Paolo Ciavarro: "E' pura follia"
Clizia Incorvaia smentita su Paolo Ciavarro: “E’ pura follia”

Per la coppia che si è formata all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello vip, procede tutto a gonfie vele.

Ma vediamo meglio insieme che cosa è successo e per quale motivo Clizia ha dovuto fare una dichiarazione del genere.

Clizia Incorvaia smentita su Paolo Ciavarro: “E’ pura follia”

Paolo Ciavarro è arrivato dalla sua amata in Sicilia, e sta trascorrendo il periodo di quarantena prima di poter abbracciare nuovamente Clizia.

LEGGI ANCHE —–> JASMINE CARRISI: IL SUO SEGRETO NON SONO LE LABBRA RIFATTE MA è UN ALTRO

La coppia, infatti, ancora non si è potuta ricongiungere, ma nei giorni scorsi si è iniziata a spargere una voce sul web e non solamente.

Ovvero, la coppia dovrebbe partecipare alla prossima edizione del programma che mette in gioco i sentimenti, Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE —-> GABRIEL GARKO SENZA VELI VIENE INSULTATO: “FAI SCHIFO”

Ma Clizia ha deciso di smentire la voce che stava circolando, durante una intervista rilasciata al giornale NuovoTv.

Ha dichiarato, che si tratta di pura follia, e non sa chi ha mandato in giro queste voci ma non parteciperanno al programma, perché non rientra nel loro modo di vivere.

Per un lungo periodo si è discusso sull’età di Clizia, perché la donna si sta avviando verso i 40 anni, mentre per quanto riguarda Paolo Ciavarro, ha 28 anni.

Clizia è stata criticata per aver mentito sulla sua età, ma ha continuato, sempre durante l’intervista per il giornale, dicendo che le bugie sono altre.

Ha dichiarato infatti che “paolo pensava che avessi tre anni in meno, quindi non la ritengo una bugia”.

Clizia ha continuato dicendo che di Paolo l’hanno colpita la sua anima, e che non ci sono problemi di differenza d’età.

Clizia Incorvaia smentita su Paolo Ciavarro: "E' pura follia"

Dopo la fine del programma, Grande Fratello Vip, la coppia non si è più potuta congiungere a causa dell’emergenza sanitaria in corso, e stanno aspettando di ritrovarsi in un lungo abbraccio.

Ha terminato la sua intervista dicendo che Paolo la fa sentire una vera principessa, come nessun uomo aveva mai fatto prima.