Vediamo insieme per quale motivo il web si è indignato con Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e quale regalo ha ricevuto.

Sonia Bruganelli, la moglie del super amato Paolo Bonolis, ha fatto indignare nuovamente il popolo di internet, per un regalo davvero molto lussuoso.

Ma vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Soni Bruganelli la moglie di Bonolis indigna il web per il regalo super lussuoso

Sonia Bruganelli, finisce spesso al centro delle polemiche, e questa volta la moglie di Paolo Bonolis è per colpa di una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, per via di un regalo che ha ricevuto, davvero molto costoso.

LEGGI ANCHE —–> ROMINA POWER DICHIARA: “HO INCONTRATO UN GRANDE UOMO”

La moglie di Bonolis, pubblica spesso acquisti o regali che riceve, molto costosi, cosa che spesso non è particolarmente apprezzata dal popolo di Instagram.

Specialmente, poi, in questo momento, dove a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus, molte famiglie hanno faticato ad arrivare a fine mese.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO SCIOCCANTE: “SE SAI CHE MIO MARITO MI TRADISCE, DIMMELO”

Sonia ha pubblicato una fotografia sul suo profilo social di Instagram, dove si può ben vedere una bottiglia si champagne confezionata da  Chanel, e la didascalia è la seguente:

“Pensieri che ti fanno sentire bene”.

Per molti utenti è sembrato un po’ troppo, specialmente in questo periodo, in molti hanno commentato con frasi del tipo:

“Sono scioccata…..”, “Ma.. È il caso? In questa crisi epocale pubblicare queste foto.. Sono indignata”.

Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte di Sonia Bruganelli, che insieme alla sua società di produzione e casting sta progettando la nuova edizione di Avanti un altro.