Vediamo insieme cosa è successo tra le due star della cucina, Benedetta Rossi e Benedetta Parodi, dove una delle due ha dichiarato: “Mi viene da piangere”.

In questi ultimi giorni, al centro del gossip ci sono state Benedetta Rossi, e Benedetta Parodi, ma vediamo insieme per quale motivo.

E cosa è successo tanto da fare una dichiarazione del genere.

Benedetta Rossi: la polemiche con Benedetta Parodi “Mi viene da piangere”

Il battibecco è arrivato alla grande maggioranza degli utenti, tramite il mondo dei social, come Instagram e Facebook, per quanto riguarda il diverbio tra Benedetta Rossi e Benedetta Parodi.

Il tutto è nato da alcuni ammiratori della più famosa Benedetta Parodi in tutt’altro contesto, ovvero sulla richiesta di quale sfondo utilizzare.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO SCIOCCANTE: “SE SAI CHE MIO MARITO MI TRADISCE, DIMMELO”

Nei vari commenti, un utente ha parlato di Benedetta Rossi, definendola una “contadinotta”, e successivamente si è andati oltre, con delle offese ben più pesanti.

Sono state messe in risalto le differenze, che ci sono tra le due, in particolar modo dal punto di vista negativo, scatenando svariati ed innumerevoli commenti.

Moltissime persone, hanno manifestato vicinanza a Benedetta Rossi, perché molti seguono tutte e due le donne.

Ha continuato, questa persona, definendo Benedetta Rossi, contadinotta, perché non parla italiano, a causa del suo accento marchigiano e del suo linguaggio semplice, cosa che per moltissime altre persone è il suo punto di forza.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER DICHIARA: “HO INCONTRATO UN GRANDE UOMO”

In molti, però hanno accusato anche Benedetta Parodi, di non essere intervenuta sotto la sua fotografia per mettere un freno alla questione.

Anzi, sono stati gli stessi fan, a far fermare questa persona che continuava ad usare un linguaggio forte.

Benedetta Rossi, non sapendo quello che succedeva, ha continuato a pubblicare immagini della sua vita in campagna con il marito Marco, ed il fedele cane Nuvola.

Ha anche, raccontato in un ultimo video, una sua piccola disavventura, ovvero aver dimenticato l’ingrediente fondamentale, mentre girava una video ricetta, non aveva messo il prezzemolo, anche se aveva preparato tutto.

View this post on Instagram

Verde o arancione? 😊

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

“La ricetta è buona lo stesso, però con un pizzichetto di prezzemolo, sarebbe stata un pò più saporita! Ora mi viene da piangere!”

Sicuramente si risolverà tutto nel migliore dei modi, e non sentiremo più parlare di questa lite nata sui social tra Benedetta Rossi e Bendetta Parodi.