Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata del programma di Caterina Balivo, ovvero Storie Italiane, dove si chiede se il marito la tradisce.

View this post on Instagram

Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale. Stasera, su Sky Atlantic, arriva DEVILS. Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale. I’m proud of you my love ❤️ PS: alle 15:00 sei in diretta con #MYNEXTBOOK…. Ti intervisto ioooo con il tuo ultimo libro “La fine del tempo”. Ah ecco perché ieri sera ti ho chiesto questo autoscatto, spero che ti piaccia 😜 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Nella puntata andata in onda ieri del programma condotto dalla bravissima Caterina Balivo, ovvero “Storie Italiane” è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

Vediamo meglio insieme cosa.

Caterina Balivo scioccante: “Se sai che mio marito mi tradisce, dimmelo”

Come dicevamo, nella puntata di ieri di Storie Italiane, Caterina Balivo ha tenuto un’intervista a Rosanna Lambertucci ed alla figlia, Angelica Amodei, ovviamente le due donne erano collegata dalla loro abitazione.

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: “DOPPIA GRAVIDANZA”

Hanno parlato del rapporto mamma figlia, toccando anche una questione molto particolare, ovvero il tradimento del proprio compagno.

Angelica ha dichiarato, che se venisse a conoscenza del tradimento da parte del marito di sua figlia, non lo direbbe, per non sentirsi responsabile della sua infelicità.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS: FIGURACCIA DURANTE IL VIDEO SU INSTAGRAM-VIDEO

Perché in alcuni casi le cose si sistemano, e non vorrebbe togliere questa possibilità alla figlia, o alla sua amica.

Anche la psicoterapeuta Marinella Cozzolino, che era in studio si trova d’accordo con questa affermazione di Angelica.

Ma Caterina Balivo, come alcuni opinionisti non sono d’accordo, e poi Caterina, non ha mai nascosto la sua gelosia e dice:

«No Angelica, se tu sapessi che mio marito mi tradisce dimmelo. Io lo voglio sapere».

E voi di che parere siete? Lo direste a vostra figlia o amica oppure no?