Vediamo insieme che cosa è successo ad Elisabetta Canalis durante il video che ha pubblicato su Instagram e perché ha fatto una figuraccia.

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più seguite ed amate di sempre, ma vediamo insieme che cosa è successo durante il video che ha pubblicato sul suo canale social di Instagram.

Vediamo insieme il video della figuraccia.

Elisabetta Canalis: figuraccia durante il video su Instagram

Una delle veline del tg satirico Striscia la Notizia, più amata di sempre è Elisabetta Canalis, ed è sempre molto attiva sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO CIAVARRO, LA RIVELAZIONE: “CLIZIA INCORVAIA è UNA FISSAZIONE”

In questo periodo di quarantena, anche se Elisabetta vive in America, anche lei è stata in quarantena per l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, ed ha pubblicato moltissimi video.

La possiamo infatti vedere, sul suo profilo Instagram mentre ci mostra come mantiene perfettamente in forma il suo perfetto fisico, oppure come prepara qualche dolcetto per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —–> ELEONORA DANIELE: IL REGALO EMOZIONANE DIETRO LE QUINTE DI “STORIE ITALIANE”

Elisabetta Canalis, è sempre molto sincera in tutto quello che fa, e per questo motivo, probabilmente ha pubblicato anche il video dove c’è una pessima figura.

Ma cosa è successo? Qualcosa in particolare durante la registrazione del video, non è andata proprio come era stata pensata.

Si, perché, Elisabetta stava pensando di fare un sorpresa ad una amica, infatti, mentre la riprendeva, la sua amica fa un salto alle sue spalle.

Forse stava ballando, ma non ha visto bene la distanza con il lampadario, e di conseguenza sbatte la testa e la sorpresa non è andata a buon fine.

Elisabetta ha deciso di pubblicare ugualmente il video, e si vedono le due donne che scoppiano in una fragorosa risata.

Non sappiamo quale fosse la sorpresa che stavano preparando, ma sicuramente non era così che doveva andare.