Elena Morali appare in grande forma su Instagram con una foto che mette in mostra le sue curve

Elena Morali

Elena Morali esalta i suoi follower di Instagram con un post in intimo che non lascia indifferenti. La showgirl sembra essersi messa alle spalle il suo periodo difficile, che l’aveva portata ad una crisi di pianto anche negli studi televisivi di Barbara D’Urso.

La 29enne bergamasca adesso sta vivendo una relazione con Luigi Favoloso, l’ex Nina Moric. I due fanno ormai da qualche settimana coppia fissa e si fanno notare senza problemi anche in pubblico.

L’ex partecipante de La Pupa e il secchione e l’Isola dei famosi ha un grande seguito anche sui social, non solo in televisione. Infatti il suo profilo Instagtam conta 1,1 milioni di follower.

Il periodo critico lo ha vissuto dopo l’interruzione della relazione con Gianluca Fubelli, in arte il comico di Colorado Scintilla, e con Daniele Di Lorenzo. La showgirl aveva una relazione con entrambi.

Ma poi ha finito per chiudere con tutti e due.

–> Leggi anche Mara Venier super sensuale con “il vedo e non vedo” su Instagram

Il post in intimo nero e bicchiere di vino rosso ha fatto impazzire i follower che hanno riempito di like il post

Elena Morali

Elena Morali ha davvero stupito con il post in intimo e il bicchiere di vino rosso. La showgirl è apparsa in tutta la sua sensualità. Con le curve in primo piano e la sua bellezza che non sono passate inosservate.

Bella ed attraente come non mai, la bergamasca ha regalato una gioia ai suoi ammiratori che non hanno perso tempo e si sono scatenati sul post della Morali. Che ha ottenuto un numero importante di like e commenti, che sono stati tutti complimenti.

Trentamila like a testimoniare la popolarità della showgirl che non smette di provocare su Instagram mettendo al centro dell’attenzione il suo fisico perfetto e le curve che fanno sognare i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi: “Il costume che indosserò quando si tornerà al mare”

View this post on Instagram

Do you want some wine? 🍷

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Post che abbiamo pubblicato sopra e che ha fatto il giro del web in pochi minuti con i fan esaltati dalla bellezza della showgirl.

–> Leggi anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “doppia gravidanza”