Vediamo l’immagine che ha pubblicato la bellissima Miriam Leone, dove la possiamo vedere in un primo piano bollente ed esplosivo da togliere il fiato.

Miriam Leone è una bravissima ed altrettanto bella attrice siciliana, che molto spesso, tramite la sua fanpage, incanta i suoi ammiratori.

Vediamo insieme una delle ultime immagini che hanno pubblicato.

Miriam Leone: primo piano bollente ed esplosivo da togliere il fiato

La bellissima Miriam Leone, è anche una bravissima attrice siciliana, che in questi giorni di quarantena ha deliziato i suoi ammiratori, e non solamente loro, con alcuni scatti davvero sensuali dall’interno della sua abitazione.

LEGGI ANCHE —-> MARIKA FRUSCIO PROVOCA ANCORA DA INSTAGRAM: LA SCOLLATURA INFIAMMA IL WEB

Ma Miriam, ha anche una fanpage a lei dedicata su Instagram, che si chiama “Miriamleonee”, che molto spessa pubblica delle immagini davvero sensuali, e particolari dell’attrice siciliana.

In questo momento non sono previste uscite cinematografiche, perché tutto fermo, come in molti altri settori, a causa del’emergenza per il Coronavirus.

Il film “Diabolik” è stato girato lo scorso anno, e probabilmente doveva uscire in questo periodo, ma come moltissime altre cose è stato rimandato.

LEGGI ANCHE —-> EVA PADLOCK: IL BALLETTO BOLLENTE PER IL SUO COMPLEANNO SCATENA IL WEB!

Per interpretare il ruolo di Eva Kant, la bellissima Miriam, ha anche cambiato il suo colore di capelli, passando dal rosso, ad un biondo chiarissimo, senza perdere la sua innata bellezza.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato la sua fanpage, dove possiamo ammirare Miriam, in un primo piano bollente ed esplosivo.

Miriam indossa, quello che sembra, un vestito scollato e con le spalline molto sottili, azzurre con dei fiori disegnati, la scollatura è molto profonda ed il suo florido décolleté è in bella mostra.

L’immagine anche se davvero bollente, non cade nel volgare, ed è stata super apprezzata dai suoi ammiratori.

E voi cosa ne pensate? Vi piace in queste sensuale Miriam Leone?