Federica Panicucci stamattina è tornata in onda con il suo programma “Mattino Conque”. Prima di andare in onda ha ricevuto una sorpresa.

Coronavirus, Federica Panicucci torna in tv. Prima però una sorpresa per lei.
Marco Bacini e Federica Panicucci

Dopo la sospensione di alcuni programmi televisivi a causa del Coronavirus, da oggi sia Mediaset che la Rai hanno deciso di farli ripartire. Ovviamente tutto non potrà essere più come prima, quindi gli studi televisivi saranno senza spettatori.

Stamattina a “Mattino Cinque” abbiamo ritrovato Federica Panicucci che entra in studio dicendo “Siamo pronti a questa nuova fase due…”.

LEGGI ANCHE—>L’INASPETTATA INDISCREZIONE SU EMMA: “LA DE FILIPPI NON LA PRENDERA’ BENE”

E’ molto felice di essere tornata alla normalità, se così si può dire, e decide di ringraziare tutti a partire dal collega Francesco Vecchi “sono molto felice di essere qui, di ritrovare il pubblico a casa…Felice di ritrovare te, la squadra…Tutti i nostri giornalisti…”.

Il suo compagno,Marco Bacini, qualche ora prima della “prima puntata” dopo la sospensione, ha scritto un post su Instagram, un post in cui utilizza anche una certa ironia. Ma andiamo a vedere cosa ha detto Bacini.

LEGGI ANCHE—>ELODIE: L’ANNUNCIO INASPETTATO PROPRIO DURANTE LA QUARANTENA

“Amore mio @federicapanicucci sei pronta per tornare alla guida di @mattino5tv domattina?”. E continua poi scrivendo, utilizzando sempre un pò di ironia, Marco Bacini vuol dire la sua sulla questione della Fase 2.

“E mi raccomando… ricordatevi che si può far visita fino ai parenti di sesto grado (per intenderci quelli che se andate a bussare alla porta nemmeno vi riconoscono…) ma vietato incontrare gli amici 😂”.