Paolo Ciavarro, secondo classificato al Gf Vip, ha ricevuto vari messaggi di apprezzamento al termine del reality, tra cui quello di Tina Cipollari

Gf Vip messaggio Tina Cipollari Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

Al termine della finale di ieri sera del Grande Fratello Vip, Tina Cipollari ha inviato un messaggio a Paolo Ciavarro, reality in cui l’uomo è arrivato secondo. In un primo momento il post ha un po’ sorpreso il popolo del web poiché non vi era il minimo sentore di una sorta di rapporto di amicizia tra i due. Alcuni però non si ricordavano il fatto che Paolo avesse lavorato ad Amici di Maria De Filippi e che perciò lo stesso conoscesse bene gl stessi studi di Uomini e Donne.

Per via di questa conoscenza, l’opinionista ha pubblicato un post con su scritto. “Paolo volevo farti i miei complimenti. Sei stato fantastico!“. La donna ha inviato questo a Paolo dopo il Grande Fratello Vip, ed è stata poi seguita da alcune altre persone del cast di Amici 19. L’uomo è rimasto inondato anche da commenti pieni di amore e affetto sia da suoi ammiratori che da diversi suoi colleghi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, lite Gianni-Tina: “Gemma? In quarantena con un amante”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, trionfa Paola Di Benedetto: “Premio in beneficenza”

Gf Vip, non solo Tina Cipollari: cascata di complimenti per Paolo Ciavarro

Gf Vip messaggio Tina Cipollari Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

Anche Francesca Tocca e Marcello Sacchetta, ballerini professionisti del talent show di Maria De Filippi, si sono complimentati per l’educazione dimostrata da Paolo durante il programma tv Grande Fratello Vip. Uno stile che è stato notato da molto anche per il fatto che è stato il solo partecipante a non aver litigato mai con altro concorrente.

View this post on Instagram

CHE SERATA 💥 BUONGIORNOOOO #moodoftheday #dayafter

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Anzi, è sempre stato uno sempre pronto a cercare un punto di incontro per poter far rientrare ogni discussione. Marcello Sacchetta di Amici gli ha scritto. “Sei stato grande Fratè“. Francesca Tocca invece. “Paolo, ci sei mancato“. Elogi a Paolo Ciavarro sono giunti anche da parte dalla sua compagna Clizia Incorvaia. Vari altri apprezzamenti sono poi anche arrivati dai suoi colleghi di Forum.