Ludovica Pagani protagonista del web con una scollatura che ha fatto impazzire i suoi ammiratori su Instagram

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani scatena il popolo di Instagram con una foto che la mostra in tutta la sua estrema sensualità. Con i fan che davvero impazziscono per lei. Ancora una volta è un suo post a fare il giro del web.

Una foto che non la mostra per intero e per la verità nemmeno senza veli. Si tratta di un selfie che l’influencer e modella si scatta con un primo piano e la scollatura abbondante che non passa inosservata dal pubblico.

Follower che crescono sempre di più. Tanto che con maggiore insistenza si parla di Ludovica come possibile ‘minaccia’ persino per Diletta Leotta. Una gran bella lotta tra le due. Che fanno impazzire insieme milioni di follower.

La giornalista siciliana gode ancora di un cospicuo vantaggio, ma c’è da dire che la 24enne bergamasca sta scalando posizioni e preferenze.

–> Leggi anche Coronavirus, 87 medici morti nell’epidemia. Positivo direttore dell’Aifa

In pochi minuti il suo post di Instagram è stato preso d’assalto dai fan con ben 365mila like

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani attualmente ha sul suo profilo Instagram 2,4 milioni di follower. Una cifra pazzesca per l’ex valletta di Quelli che il calcio. Un esperienza che per la verità non ricorda con particolare piacere dopo una clamorosa gaffe in diretta.

Episodio che si è messa ormai da tempo alle spalle. Con la crescita in celebrità e consensi soprattutto in rete. La sua passione per il calcio la porta a desiderare di entrare nel mondo televisivo e sportivo.

Ma in attesa che per lei si possano aprire le porte della tv si concentra sul web. E i risultati sembrano darle ragione con il suo seguito che avanza e con gli ammiratori sempre più pazzi di lei.

Il post che ha scatenato i suoi follower (pubblicato sotto) ha avuto un successo clamoroso in pochissimi minuti.

–> Leggi anche Coronavirus, assessore sanità d’Amato: “Roma entro aprile a contagio zero”

View this post on Instagram

#tb to LA ☀️ #selfie #sunnyday #la

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Tanti i commenti per la sensualità mostrata. Ma tantissimi i like al post che in pochi minuti hanno toccato quota 365mila.

–> Leggi anche Coronavirus, dati Istat: “Al Sud 4 famiglie su 10 non hanno pc o tablet”