Il famoso rapper Marracash ha fatto, finalmente, l’annuncio che tutti attendevano da un po’ di tempo. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

L’annuncio lo ha fatto sul suo profilo Instagram, il famoso rapper Marracash, ed era davvero atteso da tutti.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Marracash: finalmente l’annuncio tanto atteso da tutti

Il super seguito rapper Marracash ha deciso di fare una bellissima sorpresa a tutti i suoi ammiratori, pubblicando qualcosa sul suo profilo Instagram che era davvero tanto atteso.

Il suo profilo è seguito da ben 1 milione e mezzo di ammiratori che hanno apprezzato moltissimo questo annuncio.

LEGGI ANCHE —–> CORONAVIRUS: ELEONORA DANIELE SCOPPIA A PIANGERE IN DIRETTA TV-VIDEO

Stiamo parlando del suo ultimo album, che si chiama “Persona”, e stà riscuotendo un successo enorme, e per questo motivo ha fatto un remix di “Sport (I Muscoli)”, un brano che ha scritto ed interpretato insieme al collega Lezza, ed è disponibile on-line.

Il super seguito rapper italiano è fidanzato da parecchio tempo con la bravissima ed altrettanto bella Elodie Di Patrizi, ed i due si sono conosciuti grazie al singoloMargarita“, una canzone che è stata un tormentone estivo.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ: “OFFENDE” LA REGINA DELLA TELEVISIONE BARBARA D’URSO

Il remix di questa canzone, è stato creato anche insieme a Low Kidd, un rapper e produttore che ha lavorato anche con Elodie nel suo ultimo album.

Sicuramente questa nuova versione, del brano di Marracash sarà super scaricata e diventerà un nuovo tormentone, e poi la musica in questo momento dove siamo tutti bloccati in casa, almeno possiamo ascoltare la musica e viaggiare con lei.