Barbara D’Urso è in televisione e parla molto spesso di fatti legati al Coronavirus, ma i fan sono “stanchi” e si sono infuriati, vediamo meglio.

La super conosciuta Barbara D’Urso, ha davvero molto presente in questo momento, dove tutti noi combattiamo contro il Coronavirus, rimanendo in casa.

Vediamo insieme per quale motivo i fan si sono infuriati e cosa è successo.

Barbara D’Urso: fà infuriare i suoi fan e sono “davvero stanchi”

La bravissima Barbara D’Urso è davvero molto presente in questo momento, con i suoi programmi, ma qualcosa lì ha fatti infuriare.

LEGGI ANCHE —–> CORONAVIRUS: “LA NUOVA LISTA DELLE IMPRESE CHE RIMANGONO APERTE”

Nel suo programma ha comunicato, con vari consigli, su come lavarsi le mani, o nell’ultimo caso come togliersi i guanti, per mantenere la sicurezza, ma questo ha scatenato davvero molte polemiche.

La tecnica, dice Barbara, l’ha appresa dai Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE —-> CORONAVIRUS: L’AUTOPSIA SUL 34ENNE RIVELA UN FATTO “ALLARMANTE”

Il pubblico, si è arrabbiato per il video che ha pubblicato, perché parla ormai solamente del coronavirus, e chiedono contenuti diversi.

Nello specifico, un fan le fà notare che mette ansia inutilmente e fà preoccupare più del dovuto, e per altri ammiratori si aumenta l’allarme.

Barbara D'Urso: fà infuriare i suoi fan e sono "davvero stanchi"
Barbara D’Urso: fà infuriare i suoi fan e sono “davvero stanchi”

Nel video si vede Barbara, che mostra come togliere i guanti, ovvero prendendo i lembi dei guanti con due dita e poi sfilandoli.

Non bisogna toccare la parte contaminata. In un precedente tutorial mostrava come lavarsi le mani, ed in un altro come poter realizzare la mascherine da soli.

Barbara D’Urso pubblica sul suo profilo Instagram anche cosa mangia, e come fà le pulizie di casa, ovvero ascoltando la musica di Pino Daniele.

E voi cosa né pensate di questi video? Sono utili oppure mettono preoccupazione come indica questa fan?