Ludovica Pagani irresistibile su IG: in casa da giorni, non perde occasione per allenarsi e mantenersi in forma

Coronavirus

Ludovica Pagani protagonista del web anche in questi giorni difficili. Con l’emergenza che costringe le persone a stare a casa, l’influencer riesce ad intrattenere i fan su Instagram grazie alle sua armi migliori che sono la sensualità e la bellezza. Ma anche la passione per l’allenamento fisico.

Passione che non ha mai abbandonato nella sua vita. E che sta portando avanti anche in questa sua ‘reclusione’ forzata in casa. La 24enne bergamasca non ha mai nascosto la sua propensione anche per il calcio.

Anche se in questo settore è rimasta celebre una sua gaffe alla trasmissione Quelli che il calcio. Ma lo sport, non solo la palestra e l’allenamento, è il mondo che a lei piace. E che non vuole abbandonare.

Protagonista in alcuni video degli Autogol, la Pagani non si pone limiti. Con il fascino e la bellezza che si ritrova e i due milioni di follower è a tutti gli effetti un personaggio pubblico.

–> Leggi anche Coronavirus, ipotesi paziente zero: contagio alla Fiera del Gelato a Rimini

“La palestra mi manca, mi manca allenarmi alla sala pesi. Ma non voglio perdermi d’animo, lasciarmi andare”

Coronavirus

Ludovica Pagani star del web. Come detto in questi giorni di ritiro forzato in casa avverte in modo particolare il distacco dalla palestra. L’allenamento quotidiano è per lei importante sia per rigenerare il corpo che per staccare dalla vita frenetica e dal lavoro.

Per tanti personaggi dello spettacolo rappresenta il momento dello scarico delle pressioni e delle tensioni della quotidianità. Una pausa rigenerante della giornata. E adesso si è attrezzata per fare tutto ciò tra le mura domestiche.

Ha postato una foto della palestra per invitare le persone a seguirla nell’allenamento quotidiano. Con tanto di lezioni per il miglioramento delle parti del corpo. Il post è stato gradito dai fan, in quanto ha mostrato le sue abbondanti curve in versione sportiva.

Il commento al post è stato: “La palestra mi manca, mi manca allenarmi alla sala pesi. Ma nel tempo stesso non voglio perdermi d’animo, lasciarmi andare”.

–> Leggi anche Francesca Cipriani presenta il suo nuovo look da quarantena: “Vi piace?”

“Possiamo tenerci in forma anche stando a casa. Il segreto è MAI ARRENDERSI, sfruttare tutto ciò che ci circonda e trarne beneficio”.

–> Leggi anche Coronavirus: 32contagiati nella casa di riposo per anziani nel Napoletano