Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 26 marzo

"Un posto al sole", anticipazioni puntata 26 marzo
“Un posto al sole”, anticipazioni puntata 26 marzo

Siete curiosi di conoscere in anteprima gli sviluppi delle appassionanti storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole“? Non dovete fare altro che leggere qui di seguito le anticipazioni della puntata in onda stasera: Viola si oppone alla richiesta di Eugenio di ritornare a Torino insieme al piccolo Antonio in quanto vuole restare accanto al marito, minacciato dal clan dei Tregara sul quale sta indagando. Sul fronte delle indagini, il Nicotera preme per arrivare ad una svolta puntando su un affiliato al clan dei Tregara. Dopo aver cercato riscontri alla pista che conduce all’assistente di Sebastiano Leone, l’Avvocato Aldo Leone non ha buone notizie per Marina, tuttavia un’intuizione di quest’ultima potrebbe rivelarsi determinante. Dopo che Serena ha accettato la proposta di Roberto di vendergli le quote azionarie della società di chartering “Sailing Sea”, la Cirillo e Filippo, a distanza, cercano una baby-sitter per Irene.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus: Marika Fruscio l’allenamento in casa è da infarto

Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 26 marzo: dove vederla e il cast

Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:

Davide Devenuto (Andrea)

Claudia Ruffo (Angela)

Samantha Piccinetti (Arianna)

Michelangelo Tommaso (Filippo)

Peppe Zarbo (Franco)

Marina Tagliaferri (Giulia)

Germano Bellavia (Guido)

Nina Soldano (Marina)

Alberto Rossi (Michele)

Luca Turco (Niko)

Marina Giulia Cavalli (Ornella)

Lucio Allocca (Otello)

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)

Patrizio Rispo (Raffaele)

Marzio Honorato (Renato)

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)

Giorgia Gianetiempo (Giorgia)

Miriam Candurro (Serena)

Luisa Amatucci (Silvia)

Ilenia Lazzarin (Viola)

Maurizio Aiello (Alberto)

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e la sua quarantena su Instagram: “Viaggio con la mente”