E’ successo durante una diretta Instagram, la figlia di Bianca Guaccero era in lacrime ed è stato un grande spavento, ma vediamo meglio.

Bianca Guaccero: la figlia in lacrime ed il grande spavento in diretta
Bianca Guaccero: la figlia in lacrime ed il grande spavento in diretta

Lo spavento durante la diretta Instagram è stato tanto, perché Bianca Guaccero ha deciso di interrompere anche le riprese, per capire come mai la figlia era in lacrime.

Vediamo insieme quello che è accaduto ed il perché di tanto spavento.

Bianca Guaccero: la figlia in lacrime ed il grande spavento in diretta

La diretta sul canale Instagram c’è stata ieri alle 14, perché come ormai sappiamo tutti, a causa del Coronavirus, quasi tutti i programmi sono momentaneamente sospesi.

Bianca ha quindi deciso di fare compagnia ai suoi fedeli spettatori, e non solamente loro, con una rubrica che sia chiama “Pronto Detto Fatto”, sul profilo ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE —> CORONAVIRUS: MARIKA FRUSCIO L’ALLENAMENTO IN CASA è DA INFARTO

Nelle immagini che vengono mostrate su Instagram, Bianca parla o meglio si vedono anche in video, con altri personaggi noti, o con rubriche sempre molto interessanti.

Ma dopo un po’ che era iniziata la diretta è stata interrotta, perché l’attenzione di Bianca è stata totalmente catturata dalla figlia.

LEGGI ANCHE —–> GF VIP, ALFONSO SIGNORINI SI COLLEGA CON LA CASA. PRIMA IL SILENZIO POI LE LACRIME

La piccola Alice, infatti, è scoppiata in un forte pianto, attirando l’attenzione della mamma, che si è spaventata ed è corsa immediatamente da lei.

Il motivo del fragoroso pianto è perché Alice, ha una grande fobia per i ragni, e dopo aver toccato una ragnatela, è corsa da mamma Bianca, che è riuscita a tranquillizzarla, e riprendere dopo poco la diretta Instagram, con Carla Gozzi.

Alice, è rimasta vicino a lei, ma senza mai inquadrare il volto, e Bianca ha spigato quello che era successo.

Bianca Guaccero: la figlia in lacrime ed il grande spavento in diretta
Dopo aver tranquillizzato la figlia è tornata in diretta coprendole il volto

Nel giorno precedente, sempre durante la diretta Instagram, Bianca era scoppiata a piangere una volta saputo della morte di Lucia Bosé con il quale aveva legato moltissimo.

Cosa potrà succedere oggi durante la diretta?