Caterina Balivo è molto seguita dai suoi fan sui Social. Ma per qualcuno questa volta ha esagerato a postare la foto. Vediamo insieme perchè.

Caterina Balivo bacchetata per la foto sul terrazzo
Caterina balivo in terrazza

La conduttrice di Rai 1 è molto seguita e amata dal pubblico ed è molto seguita sui social. In questo periodo di isolamento forzato per tutti, Caterina Balivo utilizza spesso Instagram sul quale, qualche giorno fa ha postato una foto. Una fan non ha gradito molto, tirando in ballo anche il marito della Balivo.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ E LA FOTO IN SPIAGGIA: IL BIKINI MOZZAFIATO ESALTA I FAN

La presentatrice di “Vieni da me” ha pubblicato una foto che la ritrae in terrazzo a prendere il sole, godendo di qualche minuto di pausa. I bambini sono dentro a vedere i cartoni e lei scrive sotto la foto “Sole baciami almeno tu, i bambini guardano ‘La Città Incantata’ ed io leggo gli ultimi capitoli del libro di Annie Ernaux ‘Gli anni’. E a proposito di libri alle h 18:00 con mio marito faremo un annuncio in diretta dal mio account IG in collegamento con lui. A dopo!!! E voi cosa state facendo?”.

Caterina Balivo ha avviato My Next Book con il marito

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA MOSETTI E LA SUA QUARANTENA: “STO IMPAZZENDO, MA RESTO A CASA”

Ma una fan l’attacca scrivendo “I piatti a te chi li fa, tuo marito?”. La replica della Balivo non si è fatta aspettare “ma scusa, 10m si lavano e va in lavastoviglie”, ed ha trovato l’appoggio in tantissimi fan.

In questi giorni di quarantena, la bella Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, hanno avviato “My Next Book”, una diretta Instagram nella quale parlano di libri.