Antonella Mosetti, bella e sensuale come sempre, spiega su IG come trascorre le sue giornate di quarantena

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti e la sua quarantena che comincia a diventare pesante. La showgir romana ha postato una foto su Instagram. Come del resto ha fatto anche nei giorni scorsi tentando di allontanare la noia per le sue giornate trascorse in casa.

Non è un periodo facile per milioni di italiani costretti a rimanere chiusi nelle proprie abitazioni. I più fortunati lavorano in smart working, per gli altri le giornate appaiono interminabili e senza fine.

La 44enne showgirl ha quotidianamente un post da condividere con i suoi ammiratori. Lo fa mettendo in evidenza la sua perfezione fisica e allo stesso tempo lanciando dei messaggi che possano diventare oggetto di discussione con i follower.

Ci sono come sempre persone inopportune nei commenti, ma alla fine i suoi post raggiungono sempre numeri importanti di like e complimenti.

–> Leggi anche Coronavirus infetta il cervello? Il possible “attacco al sistema nervoso”

Sto impazzendo ma resto a casa. Mi alleno, cucino, mangio, ascolto la musica e guardo la tv

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti sa come accendere la fantasia dei suoi follower anche in questi momenti difficili che si stanno vivendo a livello mondiale. Le sue foto sono spesso memorabili nella mente degli ammiratori. Con gli scatti che fanno il giro del web in poco tempo.

La sensualità e la perfezione fisica un arma che la showgirl ha sempre usato. Anche nelle sue apparizioni televisive. Tra le tante si ricorsa l’esordio giovanissima in Non è la Rai ma anche spettacoli come Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Insomma, la 44enne romana è apprezzata non solo sui social ma anche in televisione. In queste ore ha lanciato un messaggio ai follower. Di sconforto ma anche di resistenza e di coraggio ad andare avanti a stare a casa.

“Sto impazzendo ma resto a casa mi alleno , cucino , mangio , ascolto la musica e guardo la tv”. Il post (pubblicato sotto) è stato un successo di like per lei.

–> Leggi anche Smart working senza stress: ecco i consigli per poter lavorare al meglio

Tanti i like e gli apprezzamenti per il suo fisico perfetto e le curve in primo piano. Fisico che fa impazzire migliaia di fan che la seguono con passione.

–> Leggi anche Coronavirus, la denuncia: “Guariti ma sepolti vivi in casa da 2 settimane”