La famosa dama di Uomini e Donne, ha parlato della sua quarantena, a causa del Coronaviurs, che è “devastante”, ma vediamo insieme chi la stà aiutando.

Gemma Galgani, come tutti noi stà trascorrendo la quarantena in casa, ma è qualcosa di “devastante” per lei.

Vediamo insieme per quale motivo e che cosa ha dichiarato in questo momento.

Coronavirus: Gemma Galgani e la sua quarantena “devastante”

In questo momento dove tutti noi, siamo bloccati in casa, per rispettare le normative sulla quarantena, la bellissima dama Gemma Galgani, non la stà vivendo benissimo.

Un brutto momento per la sua autostima e per i suoi nervi, che sono messi a dura prova.

Per Gemma, infatti, la solitudine è molto pesante, ma in questo momento così particolare, vicino a lei, c’è un amica che sicuramente non si aspettava.

LEGGI ANCHE —–> GRAVISSIMO LUTTO PER FRANCESCO FACCHINETTI “SONO DISPERATO”

Stiamo parlando della televisione, come lei stessa ha scritto in un post sul suo profilo Instagram.

Ha infatti scritto, che è un amica preziosa che aiuta a far passare il tempo con meno difficoltà, e che regala qualche ora di sereno spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> CORONAVIRUS, AMAZON LIMITA GLI ORDINI: ECCO L’ELENCO DI QUELLO CHE POTRAI ORDINARE

Gemma, si riferisce, in particolar modo al programma, sempre di Maria De Filippi, Amici 19, della quale è una accanita sostenitrice.

Nelle settimane passate, poi Gemma, ha parlato del suo particolare rapporto con Tina Cipollari.

All’inizio del programma, si sentiva quasi protetta da lei, perché più addentrata in questo nuovo mondo per Gemma.

View this post on Instagram

In questo clima insolito, ma devastante, è davvero difficile pensare alla primavera che, da domani, ci circonderà di alberi in fiore! A volte, non si ha nemmeno più il coraggio di accendere il televisore per paura delle notizie aggiornate. Eppure, mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua "coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo! Sto parlando naturalmente di Amici che, anche stasera, ci darà l’opportunità di svagare la mente per qualche ora fra musica, canto e danza di qualità, con tutti gli accorgimenti del caso: niente abbracci, niente incontri ravvicinati nelle coreografie , ma un team che mantiene la professionalità di sempre, fra insegnanti, alunni e giuria, sotto la sempre irreprensibile conduzione di Maria. Ed avendo oltretutto , anche il Teatro chiuso 😪mi sento proprio di dire un grazie sincero a tutti loro, anche perché stasera sarò in grado di fare un sorriso, di smorzare la solitudine che ci accompagna in questo momento, chi più chi meno, di ascoltare della buona musica, di non pensare per qualche ora alla gravità del momento, che si percepisce in modo tangibile anche nell’aria… Fate come me… stasera guardiamo Amici come se fossimo vicini su un enorme divano e commentiamolo insieme!! ❤ @amiciufficiale @lucyicte @wittytv #iorestoacasa#andratuttobene #amiciufficiale#wittytv#amici19#amicidimariadefilippi#serale#canale5#music#danzaclassica#danza#canto#talenti#emozioni#picotheday#instantmoments#goodvibes#besttheday #likeforlikes

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

Ma pian piano, le cose, sono andate diversamente, specialmente dopo la fine della sua relazione con Giorgio.

Il comportamento di Tina, è completamente cambiato, e ancora oggi, Gemma non si spiega per quale motivo c’è una così grande avversione nei suoi confronti, da parte di Tina Cipollari.