Belen Rodriguez lascia a bocca aperta i fan con una foto in bikini che mette in evidenza il suo fisico perfetto

Coronavirus

Belen Rodriguez stupisce i fan di Instagram con una foto che la mostra in tutta la sua bellezza ed esplosività fisica. Uno scatto che ha esaltato migliaia di follower che hanno potuto ammirare la perfezione della showgirl argentina.

La compagna di Stefano De Martino ama farsi notare ed apprezzare sui social. Che utilizza non solo per portare gli ammiratori nella sua quotidianità ma anche per promuovere le sue attività. A partire da Me Fui, il marchio che ha creato con la sorella Cecilia.

In questi giorni di quarantena Belen sta trascorrendo le sue giornate in casa. Come la stragrande maggioranza degli italiani che rispettano con responsabilità le direttive del governo per uscire al più presto da questa crisi.

La showgirl sta così postando tante foto su Instagram per trascorrere nel migliore dei modi la sua quarantena.

–> Leggi anche Coronavirus, estubati altri 4 pazienti a Napoli dopo farmaco anti-artrite

La foto ha avuto un successo clamoroso! Oltre 250mila like e migliaia i commenti di fan impazziti per lei

Coronavirus

Belen Rodriguez ha stupito ancora una volta i fan con la foto in spiaggia che ha fatto impazzire i suoi fan. Una foto che fa riferimento a qualche mese fa. Al periodo estivo che adesso tutti guardano con nostalgia e timore.

Con la speranza che la situazione attuale possa al più presto finire. Per poter tornare ad uscire e a pensare anche a momenti di relax come potrebbe essere la prossima estate. Così la foto di Belen in costume è stato un momento anche per i follower per evadere e pensare per un momento ad altro.

E lo scatto bollente ha avuto un clamoroso successo. Belen in acqua con un bikini che esalta il suo lato B, e il fisico perfetto. Oltre 250mila i like che hanno certificato il clamore che la foto ha prodotto. Il classico post che fa il giro del web!

–> Leggi anche Coronavirus: scappava dalla zona rossa, morte misteriosa dopo una lite

View this post on Instagram

𝐶𝑢𝑒𝑟𝑝𝑜

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il post di Belen (pubblicato sopra) ha ricevuto anche tantissimi commenti dei fan che hanno voluto complimentarsi con lei per la sua splendida forma fisica.

–> Leggi anche Gravissimo lutto per Francesco Facchinetti “sono disperato”