Francesco Facchinetti scrive sui social di un grave lutto che lo ha colpito. È lui stesso a darne l’annuncio. “Sono disperato” scrive il produttore musicale.

Francesco Facchinetti, annuncia un grave lutto "sono disperato"
l’annuncio su facebook

Purtroppo, poco fa ha fatto un annuncio sui social ai suoi followers nel quale scrive di essere disperato.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS, MUORE UOMO DI 34 ANNI: E’ LA VITTIMA PIU’ GIOVANE NEL LAZIO

Non si sa bene il motivo, ma il papà di uno dei più cari amici è venuto a mancare, e questo ha provocato in Facchinetti una grande disperazione.

Molti fan e colleghi si sono stretti vicino al figlio di Roby Facchinetti ed hanno espresso tutto il loro calore e affetto.

Poco tempo fa ha scritto sui social una dedica per la sua amata Bergamo “Per la mia Bergamo! Oggi più che mai, in questi giorni di sofferenza io ti dico: TI AMO”. Una dedica dovuta e sentita perché è la città che ha fatto più vittime per il Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS: I VARI TIPI DI MASCHERINE ED IL LORO USO

Bergamo, la mia Bergamo, sta soffrendo. Il posto dove sono cresciuto, dove ho passato gran parte della mia vita, sta soffrendo perché l’epicentro di questo virus maledetto che non guarda in faccia a nessuno è proprio lì, tra i miei parenti, in mezzo alle persone che amo. Tutti noi bergamaschi stiamo perdendo parenti, amici, persone a cui vogliamo bene. Tutti”.

E conclude il suo post scrivendo “Alla mattina abbiamo paura di prendere in mano il telefono, di leggere qualche messaggio, di rispondere a qualche telefonata perché sappiamo che dietro a quel messaggio e a quelle telefonate ci potrebbe essere una brutta notizia. Ma di una cosa sono sicuro: Bergamo ce la farà“.