E’ accaduto a Roma, una donna gira con il maiale al guinzaglio. Forse è dovuto a questo periodo particolarmente stressante a causa del Coronavirus.

Coronavirus Roma, maiale al guinzaglio
Coronavirus Roma, maiale al guinzaglio

L’immagine di questa donna che gira con il maiale al guinzaglio stà facendo il giro del web, ma vediamo meglio le poche informazioni che ci sono.

Sicuramente è un fatto davvero particolare, forse dovuto a questo periodo altrettanto particolare.

Coronavirus Roma: gira col in maiale al guinzaglio

In questo momento dove tutti noi dobbiamo rimanere a casa il più possibile per evitare di non far diffondere il Coronavirus e possiamo uscire solamente per motivazioni importanti, forse qualcuno non ha ben capito queste indicazioni.

Infatti ci sono persone che escono molte volte, e vanno ad esempio al supermercato anche per comprare solamente un articolo.

LEGGI ANCHE —->Anna Tatangelo: “Rimaniamo a casa, ne usciremo se ognuno farà la sua parte”

Ma tra i motivi, per il quale è possibile uscire di casa, c’è quello di portare il proprio animale domestico a fare i suoi bisogni fuori.

E’ anche, altrettanto vero, che bisogna ugualmente rispettare la distanza minima di sicurezza di un metro e cercare di evitare assembramenti.

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus: come disinfettare gli oggetti di uso comune

Ma, sicuramente, portare al guinzaglio un maiale, sembra davvero fuori luogo ed eccessivo, dato il momento di grandissima emergenza.

Ma non è la prima volta che la signora, porta a spasso il suo maiale, con il guinzaglio, l’anno scorso era stata immortalata nella zona dei Parioli, sempre ovviamente a Roma.

Cosa né pensate che la signora esca, in un momento così delicato per tutti, a portare a spasso il suo maiale?