Le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello (GF Vip) dopo l’annuncio del Coronavirus da parte della redazione del reality

Coronavirus Grande Fratello Gf Vip
Gf Vip

Il GF Vip nella sua 16esima puntata sarà come al solito in onda in diretta, ma in maniera diversa rispetto al solito. Sembra infatti che Alfonso Signorini non sarà in studio a Roma, ma in collegamento da uno studio di Milano per evitare spostamenti. Mediaset ha deciso di predisporre quanto serve per attenersi alle disposizioni del Governo.

Signorini utilizzerà quindi lo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne. Si tratta dello studio da cui conduceva Piero Chiambretti, ora libero per via della sospensione della trasmissione. Ovviamente quindi chi sarà eliminato non sarà accolto in studio. Assenti al suo fianco anche gli opinionisti. Questi ultimi non saranno in grado di intervenire in quanto Pupo si trova in Toscana, mentre Wanda Nara è a Parigi.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, GF Vip costretto a cambiare casa. Ma andrà in onda ugualmente

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Barbara D’Urso si scaglia contro Antonella Elia: “E’ indifendibile”

GF Vip e Coronavirus, le reazioni dei concorrenti dopo l’annuncio

Coronavirus Grande Fratello Gf Vip
Gf Vip

Gli autori dovranno decidere se far continuare il programma o procedere alla chiusura facendo uscire i concorrenti. I partecipanti sono stati informati su quel che sta succedendo in Italia per via dell’epidemia di Coronavirus. Un’informazione che è stata data dallo stesso Alfonso Signorini martedì 10 marzo. Una comunicazione che ha stupito e fatto piangere i concorrenti.

Per cercare di tranquillizzarli sono stati mostrati dei video messaggi da parte dei familiari che li hanno rassicurati sul loro stato di salute e li hanno incoraggiati a proseguire la loro permanenza nel reality. Diverse sono state le loro reazioni. C’è chi ha pensato di lasciate la casa e coloro che invece non hanno titubato. Ora i vip e gli autori dovranno decidere se portare avanti la trasmissione o chiuderla del tutto.