Emanuela Folliero in gran forma su IG: la conduttrice mostra un fisico davvero invidiabile a 55 anni

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero stupisce i fan di Instagram con delle foto che la fanno apparire in splendida forma. La conduttrice 55enne sembra davvero ringiovanire anno dopo anno. Con la sensualità che non l’abbandona mai. Volto noto dei canali Mediaset e in particolar modo di Rete 4, la formosa conduttrice è stata sempre molto amata dal pubblico.

Un feeling particolare l’ha sempre legata con i gli ammiratori che l’hanno seguita per anni con passione. Adesso che è presente su Instagram il contatto con i follower è diretto, per la felicità di chi ha sempre creduto in lei e che adesso ancora non smette di apprezzarne le qualità.

Personaggio pubblico a tutti gli effetti, Emanuela sta cominciando ad avere un buon seguito anche sui social. Lo confermano i suoi 261mila follower che la seguono con costanza.

–> Leggi anche Eva Padlock ancora irresistibile su Instagram: il vestito è trasparente!

Il suo ultimo post ha confermato che i fan impazziscono per lei che rimane una donna molto affascinante

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero che stupisce anche da Instagram dopo una vita in televisione che le ha regalato soddisfazioni e celebrità. Adesso la conduttrice sembra vivere una seconda vita, che la ringiovanisce e fa apparire più sensuale che mai.

La 55enne sta stupendo con i suoi ultimi post pubblicati su Instagram. Possiamo tranquillamente dire che oggi è ancora una donna molto attraente e che fa innamorare ancora i suoi fedelissimi.

Una bellezza che non ha età e che rimane per sempre. Così come la sua classe e signorilità che fanno di lei una donna davvero invidiabile. Nell’ultimo post pubblicato la presentatrice appare in tutto il suo splendore. Con una carica sexy che la rende speciale agli occhi dei fan.

–> Leggi anche Coronavirus, Conte: “Valutiamo misure straordinarie”. I contagiati sono 59!

Post che come detto è stato un vero successo sia in termini di commenti che di like e che ha messo in evidenza le sue curve che ancora oggi fanno girare la testa dei follower. Numeri imporanti per lei che sta crescendo anche sul web.

–> Leggi anche Vaccino Coronavirus: dall’Australia la soluzione che ha superato i primi test