Jolanda De Rienzo fa gli auguri di buon San Valentino ai suoi fan: “Circondatevi d’amore e non vi accontentate”

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo stupisce il pubblico di Instagram con una foto che ha sbalordito tutti i suoi fan del web. La giornalista e conduttrice è un volto noto della televisione. Soprattutto nelle trasmissioni sportive che parlano di calcio.

Proprio nell’ambito calcistico Jolanda ha mostrato tutta la sua competenza. Brava e preparata, si è fatto largo in un mondo che ancora oggi vede poche donne primeggiare. La sua caparbietà e voglia di arrivare l’hanno portata anche a trasmissioni importanti come quelle di calciomercato a SportItaila.

Ma la bella e sensuale giornalista e conduttrice napoletana è famosa anche per il suo straordinario fascino che sia in televisione che sui social può esibire. Qualche volta è stata anche criticata e accusata di aver osato troppo.

–> Leggi anche Meteo, caldo record nel weekend: 18° a Roma, a Palermo quasi a 20°

La giornalista su Instagram: “Prima o poi sceglierete qualcuno da inserire nel vostro meraviglioso universo”

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo come detto è famosa anche per il suo fisico prorompente e la sua bellezza e sensualità assoluta. Una delle donne più ricercate nell’ambito giornalistico sportivo, ha un grande successo anche sui social.

Spesso riesce ad avere un contatto diretto con il suo pubblico anche perchè ama trattate non solo di temi calcistici ma anche relazionali e inerenti alla vita privata. Forse per questo motivo è così amata e rispettata dai follower.

Bravura e bellezza che vanno a braccetto, insomma. Con i follower che spesso si scatenano quando possono ammirare qualche sua fotografia in intimo o in costume. Con i like e i messaggi che non si contano ai suoi post.

Il commento al suo post (nella foto sotto): “San Valentino, la festa di chi è innamorato dell’amore, il motore della vita!”

–> Leggi anche Terremoto: forte scossa di 5.1 a Creta. Sisma avvertito pure in Turchia

“L’amore per se stessi. Per poter amare gli altri! Circondatevi d’amore e non vi accontentate! Prima o poi sceglierete qualcuno da inserire nel vostro meraviglioso universo. E se l’avete già fatto, auguri a voi!”

–> Leggi anche Alessia Fabiani: “Se non ami te stesso come puoi amare chi ti sta vicino?”