Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 14 febbraio

"Un posto al sole", anticipazioni puntata 14 febbraio
“Un posto al sole”, anticipazioni puntata 14 febbraio

Ecco di seguito le anticipazioni di ciò che vedrete nella puntata in onda stasera di “Un posto al sole“: dopo aver ricevuto il rifiuto di Filippo ad assumere l’incarico di amministratore delegato dei Cantieri “Flegrei-Palladini”, visto che le priorità del Sartori sono recuperare il rapporto con la moglie e la famiglia, Marina deve  anche ingoiare il rospo amaro dell’intervista a Sebastiano Rosato in cui quest’ultimo, zio di Fabrizio, spara a zero sull’origine della fortuna imprenditoriale della Giordano mettendone in dubbio la reputazione. Pertanto, su tutte le furie, Marina convoca immediatamente Fabrizio prima di affrontare Sebastiano. Un imprevisto potrebbe compromettere la serata di San Valentino al Vulcano. Samuel ha però un’idea per salvare in corner la situazione e alla fine, dopo mille acrobazie, ci riesce guadagnando così punti agli occhi di Arianna. La Landi ha infatti trovato in questo giovane una spalla su cui piangere l’assenza di Andrea. Peccato però che il Pergolesi abbia ancora degli assi nella manica per non perdere la propria compagna.

LEGGI ANCHE –> Meteo, in arrivo la tempesta di San Valentino con venti a 100 km orari

Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 14 febbraio: dove vederla e il cast

Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:

Davide Devenuto (Andrea)

Claudia Ruffo (Angela)

Samantha Piccinetti (Arianna)

Michelangelo Tommaso (Filippo)

Peppe Zarbo (Franco)

Marina Tagliaferri (Giulia)

Germano Bellavia (Guido)

Nina Soldano (Marina)

Alberto Rossi (Michele)

Luca Turco (Niko)

Marina Giulia Cavalli (Ornella)

Lucio Allocca (Otello)

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)

Patrizio Rispo (Raffaele)

Marzio Honorato (Renato)

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)

Giorgia Gianetiempo (Giorgia)

Miriam Candurro (Serena)

Luisa Amatucci (Silvia)

Ilenia Lazzarin (Viola)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Atalanta-Roma: info e dove vederla