Shock al Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avrebbero consumato un rapporto completo qualche giorno fa.

Sembra che sia successo alcuni giorni fa, un evento davvero scioccante al Grande Fratello Vip, che non smette di avere colpi di scena.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Un evento che ha scosso il Grande Fratello Vip

I due si erano appartati e dopo essersi scambiati carezze, coccole e baci appassionati, la regia del Grande Fratello ha dovuto spostare l’attenzione dai due e cambiare inquadratura.

Dopo questa notte di passione, l’ex di Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni”, è piena di dubbi e insicurezze.

Questo sarebbe dovuto al fatto che, da circa un mese, si stia frequentando con un’altra persona.

LEGGI ANCHE —-> SARA TOMMASI FA PERDERE LA TESTA AI FAN: LA FOTO SU IG FA IL GIRO DEL WEB!

Mentre si trovano vicino alla piscina, Clizia Incorvaia si lascia andare a confidenze con l’amica Licia Nunez, che questa settimana rischia l’eliminazione con Serena Enardu.

“Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi.

Abbiamo degli amici in comune e loro facevano il tifo per me, mi scoccia, anche se avevamo detto che era una prova, non mi piace deludere le aspettative…. Mi sento in colpa”.

E alla domanda della Nunez “Ma tu hai pensato all’esterno o perché inizia a vacillare qualcosa qui?”.

L’influencer risponde in questa maniera “Penso all’esterno, cosa che non ho mai fatto finora, altrimenti non sarei nemmeno riuscita a dare un bacio.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI IRRESISTIBILE SU IG: I VIDEO BOLLENTI SCATENANO I FAN!

Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando

E conclude questa conversazione affermando “Mi preoccupo di cosa possano pensare gli altri. Per Paolo, non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà”.

Fuori dalla casa però c’è chi commenta quello che sta succedendo fra i due. Ed è proprio la madre di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, che dice la sua “Anche se non fosse amore, Clizia mi piace.

Sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese.

Appena sono venuta a conoscenza del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, sono andata da Paolo e gli ho detto: ‘Vedrai che ti troverai molto bene con Clizia. “

È convinta che loro sarebbe diventati amici, tanto da affermare “Ero certa che tra loro sarebbe scattata una splendida amicizia. In tutta sincerità, non credo che siano innamorati.

Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi”.