La bellissima Miriam Leone, ha pubblicato poche ore fa, una fotografia dove è distesa sul letto, senza indossare nulla, ma con un gioco di ombre.

Miriam Leone, riesce sempre ad incantare il pubblico che la segue, ed anche con la fotografia che ha pubblicato poche ore non è stata da meno.

Possiamo infatti vedere, Miriam, che è distesa sul letto, sembra senza indossare nulla, ma con un gioco di ombre.

Miriam Leone sul letto sena indossare nulla

La bellissima attrice siciliana ha iniziato la sua carriera partecipando al programma per eleggere la più bella d’Italia, ovvero Miss Italia nel 2008.

Da lì in poi, è stato un crescendo di partecipazioni a programmi televisivi, per proseguire con il cinema e la televisione.

Quest’anno uscirà per il cinema, l’attesissimo film dove interpreta il ruolo della super conturbante Eva Kant, ovvero “Diabolik”, per la regia dei Manetti Bros.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA STUPISCE I SUOI FAN DI IG ANCHE AI FORNELLI: “OGGI LASAGNE”

E’ reduce anche dalla serie che andava in onda su Sky, 1994, che ha ricevuto moltissimo consenso da parte del pubblico, come le precedenti 1993 e 1992.

Il suo profilo social è molto seguito, e spesso Miriam pubblica delle bellissime fotografia che la ritraggono sia nella vita di tutti i giorni, che in alcuni momenti mentre è al lavoro su qualche set.

Ma passiamo allo scatto che ha mandato il tilt il mondo del web per la sua sensualità.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO IRRESISTIBILE SU INSTAGRAM: FOLLOWER PAZZI DI LEI– FOTO

Miriam, infatti, si trova distesa sul letto, ed è senza vestiti, ma non è possibile saperlo con precisione, perché nella fotografia possiamo notare solamente un dettaglio di lei.

Ovvero un braccio e parte della spalla, ma forse il non vedere tutto di lei, va volare con la fantasia chi guarda l’immagine, e nello specifico i suoi ammiratori.

C’è anche un gioco di ombre che finisce sul braccio che possiamo vedere inquadrato nella fotografia.

Cosa nè pensate? E’ un immagine sensuale, che pur non facendo vedete tutto di lei, fa pensare ugualmente i più maliziosi.