Wanda Nara criticata in un intervista ad un giornale argentino. Il signor Andreas non parla con la figlia da mesi

Wanda Nara

Wanda Nara riesce a far parlare di sé anche quando non è lei ad agire in prima persona. Merito del personaggio pubblico che è diventata. E delle apparizioni televisive che le hanno dato estrema popolarità. Ad accendere una forte polemica con lei è stato suo padre.

Il signor Andres Nara ha sparato a zero contro la figlia in un intervista ad un giornale argentino. Il pomo della discordia sarebbe il rapporto che l’opinionista del Grande Fratello Vip non avrebbe più con il padre e con la sua famiglia.

Rapporto che sarebbe burrascoso. Così come lo sarebbe anche tra lei e Ivana Icardi. La cognata che l’accusa di aver allontanato il marito dalla sua famiglia.

Insomma, tutti criticano la bella e sensuale Wanda, quasi perchè si è voluta isolare insieme al marito dagli affetti familiari.

–> Leggi anche Sanremo, parla il manager di Bugo dopo la lite: “Morgan è in pericolo”

Il signor Andres nell’intervista: “Wanda dovrebbe imparare molto dalla sorella Zaira”

Wanda Nara si sarebbe volontariamente allontanata dalla sua famiglia e dal padre dopo alcune incomprensioni del passato. E dopo che suo padre avrebbe continuato il rapporto con Maxi Lopez dopo la sua separazione e la storia con Icardi.

L’intervista di Andres ha fatto in poco tempo il giro del web. Ed è stata ripresa da tanti giornali come il Corriere dello Sport. Nella chiacchierata con i media argentini il padre di Wanda ha anche detto che sarebbe pronto ad accogliere la figlia. Ma si aspetta il primo passo da lei.

La signora Icardi, per il padre, dovrebbe prendere esempio da sua sorella Zaira. Che non si è comportata come lei.

–> Leggi anche Malore in Hotel, oltre 200 persone colpite: si indaga sul virus misterioso

Wanda Nara

Il signor Andres, nonostante sia molto arrabbiato con la figlia, fa comunque sapere nell’intervista di tenere comunque a Wanda. E che la difenderà sempre pubblicamente quando le persone parleranno male di lei.

In fondo c’è quasi sempre un rapporto speciale tra padre e figlia. E il signor Andres si aspetta solo un piccolo segnale da sua figlia per mettere da parte tutti i rancori.

–> Leggi anche Air Italy è al capolinea: cosa succede a chi ha acquistato i biglietti?