Ludovica Pagani stupisce ancora con uno scatto davvero bollente che stuzzica la fantasia dei suoi follower

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani bella e sensuale su Instagram. Quante volte lo abbiamo letto? Ormai la giornalista sta sempre più prendendo quota sui social. Tanto da essere considerata una vera e propria influencer con i suoi 2,4 milioni di folower all’attivo.

Oltre ad essere una brava giornalista, la sexy 24enne ha trovato il modo di sbalordire sulla rete. Dai suoi canali social, ma principalmente attraverso Instagram, Ludovica lascia a bocca aperta i fan. Da tempo ormai la bergamasca è considerata una predestinata.

Perchè non solo ha talento, ma è anche bella come non mai. E per finire ha un fisico perfetto che la pone tra le bellezze maggiori del palcoscenico nazionale. Insomma, ci sono tanti argomenti per far si che si parli di una vera e propria stella.

–> Leggi anche Pomezia, scritte antisemite davanti a due scuole: “Calpesta l’ebreo”

Il commento di un fan di Instagram: “Senza dubbio sei la più bella di tutte”

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani ha stupito ancora una volta con un post bollente che ha scaldato il cuore dei suoi ammiratori. Quella che viene indicata come l’erede di Diletta Leotta ha sbalordito per bellezza e perfezione fisica. Armi che ha sempre posseduto.

C’è da dire che la giornalista e personaggio pubblico non ha mai abusato della sua bellezza. Fisico perfetto in bella mostra, ma mai volgare o fuori luogo. Piccante quanto basta, ha scoperto l’arte della seduzione che si diverte ad usare solo sui social.

Lo scatto postato poco fa è di una bellezza estrema. Ludovica è seduta con sguardo ammaliante e le gambe leggermente piegate. Il gioco del vedo e non vedo copre a malapena le parti intime.

La camicetta bianca scollata e l’intimo fanno salire ulteriormente i gradi per la folta schiera di fan al suo seguito. Il suo commento al post è stato: Così semplice, così piena di complessi. Caos di meraviglia e dannazione”.

–> Leggi anche Rosario Fiorello e Barbara D’Urso: ecco com’erano negli anni 90′ – FOTO

Il post  si rivela l’ennesimo successo per lei. Infatti i commenti sono per la maggior parte complimenti nei suoi confronti. Ma sono i like che rendono meglio l’idea di quanto Ludovica sia diventata popolare.

In appena due ore le persone che hanno espresso il loro gradimento al post hanno raggiunto le 180mila unità.

–> Leggi anche Carlo Cracco: i dolci e la cena per San Valentino nel suo ristorante