Scandalo al cimitero: è accaduto ad Acerra, in provincia di Napoli. I due sono stati scoperti da una donna

Scandalo al cimitero

Scandalo al cimitero di Acerra, in provincia di Napoli. Una coppia è stata scoperta da una donna a fare sesso tra i loculi. Una notizia incredibile e assurda, che è stata riportata da Il Roma. Stupore e sconcerto tra i frequentatori del cimitero, che non si spiegano come si possa arrivare a tanto.

I fatti risalgono al 27 gennaio scorso. E non si tratta assolutamente di una fake news come si potrebbe immaginare. Perché la testimone ha raccontato tutto, anche se al momento dei fatti non è riuscita ad avvisare i custodi.

Un atto assurdo commesso in un luogo come il cimitero. I frequentatori del luogo sacro dalla diffusione della notizia hanno provato ribrezzo e rabbia. Per il modo vergognoso in cui vengono pensate e fatte delle azioni indescrivibili.

–> Leggi anche Coronavirus: tempi lunghi per il vaccino. Per l’Oms il nome è Covid-19

La donna, attirata da rumori strani, si è avvicinata a dei loculi e ha fatto l’assurda scoperta

Scandalo al cimitero che potrebbe portare alla mente storie da film o di racconti immaginari. Invece è tutto vero. E ad Acerra, in provincia di Napoli, adesso non si parla di questo. In tanti vorrebbero conoscere l’entità dei due. Ma nemmeno la donna che li ha scoperti è riuscita ad individuarli.

Per lo stupore e l’imbarazzo dopo uno strillo ha abbandonato il posto e si è messa alla ricerca dei custodi. Che purtroppo non ha trovato. Intanto i due, in fretta e furia, hanno abbandonato il cimitero con il solo obiettivo di non essere rintracciati.

Infatti al momento non ci sono notizie di loro. Che sono riusciti a farla franca solo perché in quel momento non c’erano troppe persone all’interno.

–> Leggi anche Daspo all’arbitro: al termine di una gara da una testata ad un calciatore!

Scandalo al cimitero

La donna che è stata l’unica testimone della vicenda, ha raccontato la sua scoperta. E ha dichiarato che mentre si avvicinava alla nicchia dove ci sono i resti dei genitori, è stata distratta da rumori che venivano da un loculo poco distante.

Si è avvicinata e mai avrebbe pensato di fare quella scoperta. Al suo grido i due si sarebbero vestiti e per poi scappare via di corsa.

–> Leggi anche Eleonoire Casalegno: lo scatto su Instagram è bollente! Fan scatenati