Anna Falchi continua a stupire con gli appuntamenti dopo le vittorie della sua Lazio. Questa volta la foto è in intimo

Anna Falchi

Anna Falchi e la Lazio che sogna lo scudetto. Lei si spoglia e posta foto bollenti, e i fan sperano nelle vittorie della squadra bianco celeste. Un gioco che ormai va avanti da qualche settimana. E vittoria dopo vittoria l’attrice e conduttrice romana continua a stupire.

Fisico prorompente e curve mozzafiato hanno da sempre caratterizzato il suo personaggio. Che ha avuto un grande successo sin dalle sue prime uscite. Donna estremamente sexy, una vera icona della seduzione che non ha mai smesso di scaldare i suoi fan.

Anche oggi a 47 anni è una donna molto attraente. Che sa farsi apprezzare, anche in queste trovate in veste da tifosa. Anna in verità è amata ed apprezzata sia come personaggio televisivo che come personaggio pubblico sui social. Anche in rete sta scalando posizioni, post dopo post.

–> Leggi anche Coronavirus: le false notizie e i rimedi inefficaci che circolano sul web

I follower entusiasti: “Anche se non tifiamo Lazio speriamo nello scudetto per vedere cosa ci regalerai”

Anna Falchi

Anna Falchi che sta scatenando il web ad ogni suo post. Le vittorie della sua Lazio stanno consentendo questo giochino tra lei e i tifosi. Ma partecipano entusiasti anche esponenti delle altre tifoserie. Che si dichiarano disposti a veder vincere la Lazio pur di ammirare ciò che farà Anna per loro.

Insomma, si tratta uno dei casi rari dove una donna riesce miracolosamente a mettere d’accordo i tifosi di tutte le altre squadre. Una soddisfazione per lei che come detto rimane amata da un vasto pubblico televisivo.

Nel post dei festeggiamenti questa volta ha cambiato scena rispetto al passato. Non c’è stata la sciarpa a coprire le sue curve.

–> Leggi anche Roma: scappano dal ristorante senza pagare il conto. Ma tornano indietro!

Come si vede dalla foto Anna appare in intimo di pizzo. A mostrare le sue abbondanti curve che esaltano i suoi ammiratori. Il commento della conduttrice: “Silenzio, parla la Lazio” è tutto un programma.

Post che anche stavolta tocca quota 50mila con tantissimi commenti che invitano la protagonista a fare qualcosa di clamoroso per lo scudetto alla Lazio.

–> Leggi anche Diletta Leotta bella e sensuale non si ferma più: “Sfreccio per Saneremo”