Alessia Marcuzzi in gran forma e sensuale più che mai in un bikini che fa perdere la testa ai suoi follower

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è tornata in grande forma su Instagram con una foto che ha sbalordito i follower. La conduttrice infatti ha postato uno scatto in bikini che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Si sa che Alessia è uno dei personaggi pubblici più amati della televisione.

Sin dai tempi dei suoi esordi ha sempre scatenato le fantasie dei suoi ammiratori soprattutto per le sue particolarità fisiche. Molto sensuale e attraente, ancora oggi a 47 anni rappresenta un sex symbol nel palcoscenico nazionale.

Apprezzata come conduttrice, la sua simpatia l’arma oltre a quella della bellezza. Infatti per i tanti fan, dopo la perfezione fisica c’è il fatto che risulta una donna solare e molto simpatica in tutte le sue uscite televisive. E questo particolare le ha fatto guadagnare ancora più consensi.

–> Leggi anche Sara Croce, lo scatto su Instagram è bollente! Fan impazziti per lei!

Il post in costume ha mostrato un fisico in gran spolvero per Alessia che ha collezionato oltre 50mila like

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha scatenato le fantasie del popolo del web dal momento della pubblicazione del suo post in bikini. Come detto la presentatrice è molto apprezzata sia per quel che concerne l’aspetto fisico che per il suo lavoro in televisione. Ma anche in rete le cose per lei vanno bene.

I suoi fan la seguono con particolare attenzione, e non possono non notare i post che mettono in evidenza il suo fisico. Che nel tempo è rimasto asciutto e tonico. Insomma, quello di una donna affascinante e sensuale. Come nel corso della sua vita è stata Alessia.

Il post ha sbalordito tutti. La presentatrice in costume ha elettrizzato tutti i suoi ammiratori, che non hanno perso tempo e hanno riempito ci commenti la fotografia. L’effetto è stato quello di sempre, con una serie di like e di complimenti che non si sono contati.

Il costume fa trasparire le sue curve che si notano perché non coperte in modo completo. Il suo sguardo seducente ha fatto il resto. Uno scatto da guardare.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini: incidente hot a Sanremo, tutti hanno notato un dettaglio-FOTO

View this post on Instagram

🧡

A post shared by 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) on