Arriva il tanto atteso aggiornamento Android per Huawei Mate 20 Lite. Ecco le cose da conoscere in proposito ed in che modo installarlo sui vostri dispositivi.

Huawei Mate 20 Lite
Huawei Mate 20 Lite arrivato importante aggiornamento Android FOTO curiosauro

Finalmente buone notizie anche per i possessori di Huawei Mate 20 Lite. Dopo il fratello maggiore Mate 20 Pro, ora anche i Lite, che stanno aspettando con ansia l’arrivo di Android 10, possono cantar vittoria. Negli ultimi giorni, già alcuni dispositivi hanno ricevuto i primi avvisi di notifica, riguardanti l’aggiornamento alla versione EMUI 10, riconoscibile numero di build 10.0.0.148

LEGGI ANCHE –> Whatsapp | supporto finito per milioni di smartphone

Huawei Mate 20 Lite, come installare il nuovo aggiornamento Android

Il pacchetto contiene circa 4 GB di dati, di conseguenza consigliamo di scaricarlo tramite wifi e con la batteria carica. I cambiamenti e le novità di questo aggiornamento sono riguarderanno sia il sistema operativo che l’interfaccia di Huawei, ovviamente la build aggiornerà anche le patch di sicurezza. Ovviamente non siate impazienti, la notifica potrebbe arrivare tra una giorno cosi come tra una settimana.

Se volete verificare in completa autonomia la presenza dell’aggiornamento potete farlo tramite le voci IMPOSTAZIONI –> SISTEMA –> AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp: in arrivo la modalità Dark Mode

LEGGI ANCHE –> Guida: come inviare foto su WhatsApp senza perdere qualità