La cantante Elodie Di Patrizi, è al centro dell’attenzione, ma questa volta è stata la madre a fare un annuncio a sorpresa, “mia figlia deve sposarsi”.

Elodie Di Patrizi, è assolutamente una delle protagoniste di questa settantesima edizione del Festival di Sanremo, ma questa volta a fare notizia non è lei, ma la mamma che ha fatto un annuncio.

Claudia Mitai, ha dichiarato che la figlia si deve sposare, vediamo per quale motivo ha rilasciato questa dichiarazione.

Elodie: l’annuncio a sorpresa della madre “deve sposarsi”

La bravissima cantate uscita dal programma pomeridiano di Maria De Filippi, Amici, ha una carriera che brilla da anni, e va sempre meglio.

Questa sua partecipazione al festival, non è la prima, ma la seconda volta per Elodie, e le sue esibizioni sono sempre state bellissime e super apprezzate, anche per i look che ha scelto sempre elegantissimi, e mai volgari.

LEGGI ANCHE —-> ELODIE: DAL VESTITO SI NOTA UN DETTAGLIO “INTIMO”, LO HANNO VISTO TUTTI-FOTO

Ma torniamo alla mamma di Elodie, Claudia Mitai, che ha rilasciato una lunghissima intervista al giornale “DiPiù”.

La donna ha confessato che le piacerebbe vedere sua figlia sposata con il suo fidanzato, Marracash, i due sono felicemente fidanzati dalla scorsa estate.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI: INCIDENTE HOT A SANREMO, TUTTI HANNO NOTATO UN DETTAGLIO-FOTO

Ha continuato durante l’intervista che le piacerebbe molto diventare nonna, perché le piace molto la relazione con il suo fidanzato.

La passione per la musica, Elodie, l’ha presa da papà Roberto, che le faceva ascoltare dei grandissimi cantanti come Renato Zero, e Mina.

Nella classifica del Festival di Sanremo, Elodie non si è classificata tra i primi 3, ma la sua canzone ha già un forte passaggio in radio, e sicuramente sarà una futura Hit.